Lavora per Eataly a Monaco di Baviera: scopri come candidarti a questa imperdibile offerta di lavoro! Due le figure ricercate dall’azienda, ecco i dettagli.
Ti piacerebbe vivere e lavorare a Monaco di Baviera, diventando portavoce della qualità italiana in un contesto dinamico e multiculturale? Allora questa ricca opportunità di lavoro potrebbe proprio fare al caso tuo!
Eataly, azienda portavoce del “Mangiare Italiano” sia in Italia che (soprattutto) nel mondo, ha infatti aperto due interessanti candidature sia a tempo determinato che a tempo indeterminato che permetteranno ai selezionati di volare direttamente in Germania. Vediamo insieme tutti i dettagli in merito ai requisiti e alle mansioni richieste dal ruolo.
La sede tedesca di Eataly è intenzionata ad ampliare il suo team di Floor Manager, e ha per questo aperto un interessante annuncio di lavoro da non lasciarsi scappare. Si tratta di un ruolo molto importante, con qualità di “ambasciatore” dei prodotti e dei servizi offerti dall’azienda. Il candidato selezionato si occuperà dunque di creare e mantenere l’esperienza qualità per ogni ospite che visiterà Eataly, pianificando e gestendo i dipendenti della reception e le attività della sala da pranzo.
Oltre ai benefit aziendali, e alle spese di trasferimento, l’azienda offre ai candidati una formazione continua on the job. Tra i requisiti richiesti per poter inviare la propria candidatura, sono necessari:
Il candidato selezionato dell’azienda firmerà un contratto a tempo pieno e indeterminato. Per poter inviare la propria candidatura, è necessario accedere alla piattaforma dedicata sul sito dell’azienda, compilare tutti i campi richiesti ed inserire sia il proprio CV che lettera di presentazione.
Oltre alla figura del Floor Manager, la sede tedesca di Eataly è alla ricerca di un Addetto al banco Macelleria e Salumeria. Le mansioni richieste dal ruolo prevedono la collaborazione con i colleghi e l’interazione con i clienti, sempre con un occhio alla qualità del servizio e alla rappresentanza delle tradizioni e del prodotto made in Italy.
Al candidato selezionato sarà dunque richiesto di confezionare i prodotti, mantenere pulito e ordinato il bancone, assistere con attenzione e gentilezza il cliente per accompagnarlo nell’acquisto, pulire gli attrezzi e i macchinari. Tra i requisiti richiesti dall’azienda, il candidato ideale dovrà possedere:
Il candidato selezionato dell’azienda firmerà un contratto a tempo pieno e determinato. Per poter inviare la propria candidatura, è necessario accedere alla piattaforma dedicata sul sito dell’azienda, compilare tutti i campi richiesti ed inserire sia il proprio CV che lettera di presentazione.
Sul sito ufficiale di Eataly, però, sono attive anche altre attività di selezione, con tante opportunità lavorative da non sottovalutare. Il gruppo è infatti alla ricerca di diverse figure da inserire all’interno del team italiano, soprattutto nelle sedi del Nord Italia.
Queste sono le posizioni aperte di recente dall’azienda:
Si ricorda che per ulteriori informazioni in merito alle candidature aperte, così come anche per la consultazione di tutte le opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda, è bene fare affidamento al sito ufficiale di Eataly, alla sezione Lavora con Noi. Inoltre, ricordiamo anche che è possibile trovare annunci e inviare le proprie candidature attraverso i canali LinkedIn e Indeed ufficiali del gruppo.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…