Lo stop al superbonus ha acceso la discussione all’interno dello studio della trasmissione La7, L’Aria che tira, tra Fabio Dragoni e Luca Telese. Volate parole grosse.
Uno dei programmi di punta di La7 è L’Aria che tira con al timone la giornalista e conduttrice Myrta Merlino. Nella trasmissione, il focus si lega principalmente ai temi della politica nostrana con vari tipi di approfondimento.
L’Aria che tira è uno dei programmi di riferimento quando si parla di politica e approfondimento. In occasione della puntata del 20 febbraio, uno spezzone della trasmissione è stato dedicato al tema del superbonus e del suo stop, tra gli ospiti invitati a discutere di tale situazione anche Luca Telese e Fabio Dragoni.
Il superbonus è stato fin dal primo momento un tema che ha portato fortissime discussioni e anche in questo caso la discussione si è decisamente accesa portando Fabio Dragoni a sbottare contro Luca Telese.
La decisione del governo Meloni sul Superbonus non poteva che accendere la discussione e portare le varie correnti di pensiero su tale agevolazioni a dividersi ulteriormente. Cosa successa ai giornalisti Dragoni e Telese che erano rispettivamente in collegamento e in studio.
Poco dopo che il giornalista Fabio Dragoni stava esponendo la sua linea di pensiero, il collega Luca Telese ha iniziato ad intervenire portando lo stesso Dragoni a fermarsi e a chiedere ripetutamente alla conduttrice di stoppare il collega e di farlo continuare senza interruzioni. Tentativo vano dato che Luca Telese continuava la sua discussione cosa che ha portato lo stesso Dragoni a sbottare e a lasciarsi andare ad un “che due co***oni, che due co***oni“.
I toni si stavano sempre più alzando ma vedendo la reazione di Fabio Dragoni, Telese ha subito smesso di parlare mentre la conduttrice Myrta Merlino ha consigliato di abbassare i toni e di ricomporsi senza andare oltre. La discussione sul superbonus, poi, è andata avanti senza alcun problema di sorta tra i due giornalisti e tra gli altri ospiti in studio.
Come possiamo ben immaginare, gli argomenti politici possono portare a queste situazioni visto che sono situazioni che dividono sempre di più. Perdere la pazienza, quindi, non è un aspetto sorprendente e può capitare soprattutto quando nei collegamenti si deve sostenere un ritardo non sempre sostenibile. Al di là della lite sfiorata, la conduttrice ha saputo gestire anche questo momento complicato tra i suoi ospiti.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…