Il mercato dei gestori telefonici offre tantissime possibilità, con offerte vantaggiose. Devi cambiare operatore? Queste offerte destinate ad un nuovo cliente possono fare al caso tuo.
Il mercato delle offerte mobile è cresciuto sempre di più portando alla luce non solo le proposte delle aziende più note ma anche quelle meno conosciute.
Sono tantissime le aziende che vanno ad arricchire questo settore. Società che garantiscono qualità, assistenza e cura del cliente e che hanno nel loro ventaglio tantissime offerte da cui attingere.
Data l’attuale situazione economica, ci potrebbe essere la volontà di cambiare operatore così da risparmiare almeno sulla ricarica telefonica. Andiamo, quindi, a vedere tutte le offerte che sono oggi disponibili sul mercato mobile come nuovi clienti.
Come accennato in precedenza, sono davvero tantissime le offerte per i possibili nuovi clienti. La volontà di cambiare nasce anche dal fatto che sulle tariffe telefoniche si sono verificati importanti aumenti. Per tale ragione, setacciare il mercato per nuove offerte può essere idoneo, ecco cosa propone la Tim:
Passiamo ad un’altra importante società nel campo della telefonia mobile e, oggi, anche fissa. Le offerte di Vodafone sono le seguenti:
WindTre mette in campo sia offerte per età che per quelle standard adeguate per tutti:
WindTre propone anche molte offerte in base all’età, si parte da proposte dedicate agli under 14 fino ad arrivare agli under 60 passando per gli under 18 e gli under 30.
Iliad è uno dei nomi nuovi che più ha imposto il suo passo in questo settore. I numeri della società sono aumentati mese dopo mese e oggi propone per i nuovi clienti due proposte complete molto interessanti:
Possibilità di attingere anche solo ai dati con offerta Dati 300 che concede al prezzo di 13,99 euro solo 300GB per sempre con sim da 9,99 euro. Infine, abbiamo la proposta voce con 40MB e minuti e SMS illimitati a 4,99 euro con SIM sempre a 9,99 euro. Il costo della SIM, specifichiamo, si palesa solo al momento dell’acquisto.
Anche Ho.mobile mette in campo un ventaglio molto interessante. Proposte che possono coprire ogni esigenza, ecco quali sono:
Anche Fastweb entra in campo in questo senso con l sua offerta dal nome Internet 5G 150 GB, questa si compone di minuti illimitati e SIM gratis che arriverà alla propria residenza. Il prezzo è di 7,95 euro al mese.
Per i nuovi utenti, Poste Italiane, da la possibilità di aderire all’offerta dal come Creami EXTRA WOW 150 al prezzo di 8,99 euro al mese. Qui abbiamo minuti e SMS illimitati con 150GB in 4G+ fino a 300Mbps. Il costo di attivazione è di 10 euro, così come il costo della SIM con prima ricaricare compresa nel primo canone.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…