Giorgia Meloni non sarà presente al Consiglio dei Ministri che si sta tenendo in queste ore a Palazzo Chigi, cosa è successo alla Premier?
L’assenza di una delle più alte cariche dello Stato al Consiglio dei Ministri desta la preoccupazioni di molti, ecco perché la Premier non si è presentata.
Nelle scorse ore Giorgia Meloni si è diffusa la voce che la Premier italiana potrebbe non essere presente alla Conferenza sulla sicurezza che si terrà questo sabato a Monaco.
Va sottolineato che Palazzo Chigi non ha mai confermato la presenza delle Premier alla 59esima edizione della nota conferenza, è quindi plausibile che l’assenza della presidente del Consiglio non sia in nessun modo collegata a quanto accaduto oggi.
RTL 102.5 e altri media nazionali hanno diffuso – da alcune fonti di governo – che la Premier Giorgia Meloni non sarà presente questo pomeriggio a Palazzo Chigi per presenziare al Consiglio dei Ministri.
Tuttavia, la presidente del Consiglio potrebbe presenziare alla riunione dei ministri da casa, senza venire meno ai suoi impegni politici. Stando sempre al Tweet di RTL, la Premier sarebbe trattenuta da alcuni problemi di salute non meglio specificati.
Va detto che, almeno per il momento, non sono giunte conferme o smentite da parte degli organi di stampa del Governo.
AGGIORNAMENTO 17:18
Stando a quanto riferito dall’Ansa non c’è da preoccuparsi per le condizioni di salute della Premier Giorgia Meloni, la quale si sta riprendendo da sintomi influenzali non gravi.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…