Suor Cristina è pronta a seguire le orme della nota imprenditrice e influencer Chiara Ferragni. Il video ha spiazzato tutto, diventano virale in pochissimi minuti.
Suor Cristina è ripartita con un nuovo capitolo della sua vita, approdando anche sui social. Ed è proprio lì che si è innescato un collegamento con Chiara Ferragni, un legame acceso da alcune parole dette dall’imprenditrice.
Da poco tempo, Suor Cristina ha preso una decisione che le ha cambiato la vita: ha abbandonato il suo percorso all’interno dell’universo ecclesiastico per seguire altre strade. Sui social è molto seguita ed è lì che ha voluto sottolineare ed evidenziare quanto detto da Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo.
La nota imprenditrice e influencer ha impressionato il pubblico italiano con un monologo che ha avuto come punto focale tutte le donne. Alcuni passaggi sono piaciuti in maniera importante a Cristina Scuccia che tramite il suo profilo TikTok ha voluto dire la sua ed estendere questo messaggio.
Cristina Scuccia ha voluto rendere merito alle parole dette sul palco dell’Ariston da Chiara Ferragni, un monologo che ha colpito la ragazza in vari punti, uno su tutti un passaggio che ha voluto sottolineare fin da subito: “Le sfide più importanti sono sempre quelle contro noi stessi, sono sempre nella nostra testa“.
Proprio questo passaggio ha portato Suor Cristina a riflettere e ha confessato ai suoi follower che tante volte si è sentita il limite di se stessa e, crede, che questa condizione viene accolta da praticamente tutte le persone. Per questo motivo, le parole della Ferragni, secondo la Scuccia, devono far capire che non bisogna arrendersi alla paura e, anzi, quello è il momento in cui bisogna andare avanti senza remore alcuna.
Cristina Scuccia concorda con la Ferragni quando ha detto che le donne sono chiamate ad osare e non a fermarsi davanti al primo ostacolo. Aggiunge che la paura si lega al buio invece le donne hanno voglia di brillare, loro sono come dei contenitori fragilissimi ma che se aperti possono donare ed essere autrici di qualcosa di meraviglioso.
Altro passaggio che ha colpito l’ex suora è quello in cui la Ferragni parla del fatto che essere una donna non è un limite, in questo caso confessa Cristina Scuccia che le è venuta in mente la figura di Sant’Angela Merici, la promotrice della figura della donna. Chiude il video evidenziando che in questo scenario dove domina l’odio verbale e non, dominano i conflitti bellici e molte altre forme di violenza, la donna resta una figura fondamentale.
Dunque, le parole di Chiara Ferragni hanno illuminato la strada di tantissime donne che hanno ascoltato il suo monologo. Un monologo solo in apparenza a se stessa ma che, come dimostra Cristina Scuccia, ha riguardato tutte le donne. Ma la Ferragni è stata protagonista anche di una sorta di smacco, per tanti addetti ai lavori l’ha fatta grossa.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…