A pochi metri dall’Ariston è stato rinvenuto un pacco bomba, cosa accadrà alla quarta puntata del Festival di Sanremo 2023?
La puntata dedicata alle cover della kermesse più attesa d’Italia potrebbe essere a rischio dopo il ritrovamento di un ordigno esplosivo amatoriale nei pressi del doto teatro ligure.
Non sembra esserci pace per la 73esima edizione del Festival di Sanremo, dopo il caos di Blanco e le varie polemiche che hanno investito la nota kermesse arriva ora un problema ben più serio.
Nei pressi del Teatro Ariston è stato infatti rinvenuto un ordigno esplosivo, cerchiamo di capire ora la situazione e se vi è il reale rischio che lo show venga concluso prima del tempo.
Non è chiara la matrice che si nasconde dietro il ritrovamento a circa 700 metri di distanza dal Teatro Ariston di un ordigno esplosivo di fattura amatoriale.
Il sospetto pacco bomba è stato rinvenuto in una stradina secondaria rispetto al palco di Pizza Colombo ed è stato immediato lìintervento delle forze dell’ordine.
Al momento non sembrano esserci i presupposti per interrompere la kermesse, le Forze dell’Ordine immediatamente intervenute sul luogo del ritrovamento hanno infatti escluso la possibilità di un pericolo di deflagrazione.
Per motivi precauzionali la zona interessata è stata, almeno per il momento, interdetta al pubblico. Tuttavia, dai primi accertamenti, la situazione sembra essere sotto controllo e il gesto appare più dimostrativo che reazionario.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…