Nuove opportunità per gli specializzati nel settore sanitario: indetto un concorso pubblico nel Veneto. Ecco i dettagli del bando e come partecipare.
In Veneto spuntano tante nuove opportunità occupazionali, per un totale di 72 posti di lavoro a tempo indeterminato suddivisi tra ruoli tecnici e medico-sanitari. L’Azienda Zero di Padova ha infatti indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di:
L’avviso è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale numero 8 del 31 gennaio 2023. Il concorso viene svolto da Azienda Zero ai soli fini procedurali, in riferimento alla necessità di coprire diversi posti vacanti in diverse aziende sanitarie della regione.
Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul come partecipare alle varie selezioni.
Per quanto riguarda la figura di dirigente medico – geriatria, ecco i posti al momento vacanti:
Per i requisiti e le specifiche modalità di partecipazione al concorso, è possibile consultare il testo integrale del bando pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto – sezione concorsi del 30 dicembre 2022.
Il concorso pubblico avrà lo scopo di assumere 22 fisioterapisti ripartiti nelle seguenti aziende sanitarie:
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto – sezione concorsi del 5 gennaio 2023.
In riferimento al ruolo di assistente informatico, i candidati potranno concorrere per i seguenti posti:
Per i requisiti e le specifiche modalità di partecipazione al concorso, è possibile consultare il testo integrale del bando pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto – sezione concorsi del 13 gennaio 2023.
Per quanto riguarda il ruolo di operatore tecnico specializzato, sarà possibile essere assunti a tempo in determinato nelle seguenti aziende:
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto – sezione concorsi del 30 dicembre 2022.
Per ciò che riguarda il ruolo di dirigente medico – neurologia, il concorso viene svolto da Azienda Zero per conto dell’Azienda ospedaliera Universitaria integrata Verona. Per i requisiti e le specifiche modalità di partecipazione al concorso, è possibile consultare il testo integrale del bando pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto – sezione concorsi del 30 dicembre 2022.
I concorrenti saranno selezionati mediante due o tre prove d’esame (a seconda del posto per il quale intendono concorrere), e cioè una scritta, una pratica e una orale. Verrà inoltre effettuata la valutazione dei titoli. Viene inoltre sottolineato che in relazione al numero delle domande pervenute, l’Amministrazione si riserva per ciascun concorso la facoltà di indire una prova preselettiva dei candidati.
Le domande per partecipare alle selezioni dovranno essere prodotte e inviate esclusivamente in modalità telematica entro le ore 18.00 del 2 marzo 2023, accedendo alla piattaforma dedicata.
La data, la sede, l’orario e le modalità di svolgimento dell’eventuale preselezione verranno rese note attraverso un avviso pubblicato sul sito internet aziendale, nella sezione “Concorsi e avvisi”. L’avviso verrà eventualmente pubblicato entro i 15 giorni successivi alla data di scadenza del bando: nel caso in cui non venga pubblicato nulla entro tale termine, la prova preselettiva non verrà effettuata.
Il diario delle prove d’esame, così come anche la sede in cui verranno svolti i concorsi, verranno resi noti ai candidati attraverso un apposito avviso pubblicato sul sito internet aziendale.
Per ulteriori chiarimenti, gli aspiranti candidati potranno contattare la U.O.C. Gestione risorse umane – ufficio programmazione delle risorse e procedure selettive di Azienda Zero, a seguenti recapiti telefonici 049 877. 8444 – 8486 – 8186 – 8175 – 8407 – 8310 – 8311 – 8115 – 8105 – 8442 ai seguenti orari: lunedì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Rimandiamo inoltre al sito ufficiale dell’azienda per ulteriori dettagli e informazioni.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…