Nuove opportunità per gli specializzati nel settore sanitario: indetto un concorso pubblico per 6 posti vacanti a Milano. Ecco i dettagli del bando e come fare richiesta.
L’ASST Santi Paolo e Carlo di Milano ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di:
L’avviso è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale numero 8 del 31 gennaio 2023. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul come partecipare alla selezione.
Per la copertura di un totale di 6 posti vacanti nella mansione di assistente sanitario e ostetrica, l’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Santi Paolo e Carlo di Milano ha pubblicato un bando per le nuove assunzioni. I candidati che risulteranno vincitori del concorso saranno assunti dall’azienda a tempo indeterminato.
Per poter partecipare, gli interessati dovranno possedere i seguenti requisiti:
Come spiegato nel bando integrale di concorso (pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – serie Avvisi e concorsi – del 2 novembre 2022), per la figura di assistente sanitario viene inoltre richiesta:
Per il ruolo di ostetrica, invece, i candidati dovranno possedere:
Ad esclusione dell’iscrizione all’albo professionale, tutti i requisiti dovranno essere posseduti dai candidati entro la scadenza del bando, fissata per il 2 marzo 2023 – pena esclusione dalla selezione. Nel caso in cui un candidato non iscritto all’albo dovesse risultare vincitore del concorso, si dovrà procedere all’iscrizione prima dell’immissione in servizio.
Per quanto riguarda le modalità d’esame, il concorso sarà sviluppato in due parti:
Il diario delle prove d’esame, così come anche la sede in cui verranno svolti i concorsi, verranno resi noti ai candidati attraverso un apposito avviso pubblicato sul sito internet aziendale.
Tutti i candidati interessati, dovranno inoltrare le domande di partecipazione esclusivamente in via telematica attraverso la piattaforma ufficiale. Le domande potranno essere inviate entro e non oltre il 2 marzo 2023.
Per ulteriori chiarimenti, gli aspiranti candidati potranno contattare la S.C. Risorse umane – ufficio concorsi, sita via A. di Rudinì n. 8 – 20142 Milano. Potranno raggiungere l’ufficio anche tramite telefono, chiamando allo 02/8184.4532-3990-3950 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 10,00-12,00. Rimandiamo sempre alla consultazione del sito internet dell’azienda, alla sezione bandi di concorso/avvisi pubblici per ulteriori dettagli e informazioni.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…