Attesa per lo ‘scontro’ del sabato sera tra Maria De Filippi e Amadeus. La conduttrice ha tirato fuori gli artigli per sfidare il collega: ecco che cosa ha in serbo.
Dopo diversi anni, Mediaset ha deciso di mettere in piedi una contro programmazione al Festival di Sanremo 2023, mandando in onda le trasmissioni di punta dell’azienda e non tirando indietro quei format che fino all’anno scorso erano stati rimandati di una settimana. Una battaglia che si prevede graffiante ed entusiasmante, senza esclusione di colpi.
Nonostante le polemiche social, il Biscione ha confermato che durante la settimana sanremese il palinsesto non si fermerà, come era stato negli ultimi anni, ma andrà in onda come di consueto. A sfidare il festival di Amadeus verranno mandati in onda sia il Grande Fratello Vip, con la conduzione di Alfonso Signorini nella serata di giovedì, e sia la macchina d’ascolti di C’è Posta per te.
Il programma condotto da Maria De Filippi si sfiderà con la finale di Sanremo, in programma sabato 11 febbraio. La conduttrice, per farsi trovare pronta contro la macchina sanremese che ha battuto tutti i record nella prima puntata, ha deciso d’invitare degli ospiti travolgenti, capaci di attirare l’attenzione di milioni di telespettatori.
Sono stati annunciati ufficialmente i nomi degli ospiti di C’è Posta per Te per la puntata di sabato 11 febbraio che andrà a sfidare il festival della canzone italiana. La De Filippi ha chiamato una sua grande amica, nonché uno degli ospiti fissi di ogni edizione del format di Canale 5. Stiamo parlando di Luciana Littizzetto, la quale ha decido si mandare la posta ad altri quattro Big della tv italiana.
L’attrice e comica italiana avrà dall’altra parte della busta l’influencer Tommaso Zorzi, molto amato dal pubblico giovane. Ci sarà anche la conduttrice Alessia Marcuzzi, passata in Rai da questa stagione. E infine, la Littizzetto ha mandato a chiamare due professori di Amici, stiamo parlando di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Quanto detto, si tratta solo della prima ospitata nella puntata la quale vedrà anche un “regalo” dove l’ospite è il cantante italiano Tiziano Ferro, che dovrebbe chiudere.
Una bella sfida quella che ha preparato Maria De Filippi, anche se c’è da dire che si tratta di puntate registrate e quindi non sappiamo quanto sia voluta questa scelta o se rispetti semplicemente un ordine già prestabilita. Ciò che è certo è che non sarà facile “battere” Amadeus visto che non solo si tratta della puntata finale, con l’annuncio del vincitore o vincitrice, ma anche della presenza di grandi ospiti.
Nella puntata finale della kermesse ci saranno i Depeche Mode, storica band internazionale, poi Gino Paoli e Ornella Vanoni. Oltre al fatto che si esibiranno tutti gli artisti in gara, dove nessuno di loro sarà diretto da Beppe Vessicchio che sarà a Sanremo in altre vesti.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…