Blanco si è reso protagonista sul palco di Sanremo di una reazione imprevista. Una reazione che ha coinvolto sia Mahmood che il pubblico del web che ha mostrato alcune divertenti reazioni.
La prima serata del Festival di Sanremo 2023 ha ospitato diversi eventi, dalla competizione fino alla reazione improvvisa di Blanco durante la sua esibizione. Un momento che non è sfuggito al web che ha messo in campo tutta la sua ironia.
Complici alcuni problemi di audio, Blanco ha deciso di devastare completamente la scenografia ideata per la sua esibizione. Un vero impeto di nervosismo che ha portato il pubblico presente a rumoreggiare un po’ mentre il pubblico della rete ha colto l’occasione per diventare, a suo modo, protagonista.
Non poteva mancare certamente il richiamo a Mahmood che si era esibito insieme a Blanco poche ore prima con la canzone che ha vinto il Festival lo scorso anno. Andiamo, quindi, a vedere tutti i meme che il web ha regalato per quel momento.
La parte social che seguiva il Festival di Sanremo non poteva venir meno proprio durante uno dei momenti più caldi della prima serata. Molti si sono focalizzati sull’eventuale reazione di Mahmood al gesto del suo collego e amico.
Un’utente di Twitter ha provato ad immaginare Mahmood mentre vedeva la scena in diretta andando a mettere prima una foto di Blanco sul palco e poi un primo piano di Mahmood con sguardo decisamente perplesso e stupito.
Il secondo meme che è diventato subito virale mette in evidenza sempre due foto: la prima dove Mahmood e Blanco cantano mentre la seconda con Blanco che devasta il palco. A supporto delle due foto la frase “Blanco without Mahmood for one hour”.
Altro meme che ha scatenato il web è quello in cui si mette solo una foto di Mahmood con le mani sul viso dopo che lo aveva lasciato “letteralmente tre minuti”.
La reazione di Mahmood, come dicevamo, è stato il premio pensiero di molti utenti social. In questo caso, un’utente ha messo due foto del cantante prima con sguardo perso e poi con le mani al volto.
Altra utente, invece, ha immaginato un certo dialogo tra i due dove Mahmood incita Riccardo a “spaccare tutto“, a dare il massimo ma l’indicazione viene leggermente travisata lasciando Mahmood completamente esterrefatto davanti alla scena.
Altro simpatico meme chiama in causa un altro cantante attualmente in gara, Tananai. Un’utente su Twitter ha mostrato il cantante con un foglio con su scritto: “Mi dispiace che tu sia in prigione“.
Altri utenti, invece, hanno immaginato la reazione di Mahmood nei camerini dopo l’accaduto. Lo hanno fatto scegliendo il meme conosciutissimo dello schiaffo di Batman.
Altri, invece, hanno scelto l’immagine di Marge Simpson che si nasconde a parafrasare la reazione di Mahmood alla visione in diretta dell’impeto di nervosismo di Blanco.
Il nono meme di questa particolare classifica vede una foto di Mahmood con uno stetoscopio che si autocontrolla il battito dopo che ha lasciato Blanco solo per 5 minuti.
L’ultimo meme si riferisce sempre alla reazione di Mahmood nel mentre assiste alla scena dopo essere rientrato a casa. Questa volta, l’espressione viene concessa tramite Rkomi e l’atteggiamento di attesa mostrato sul palco nella passata edizione.
Insomma, questo momento resterà nella storia dei Festival così come la presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il Capo dello Stato, però, ha effettuato poco dopo l’inizio una ‘fuga’ che ha sorpreso.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…