Angelina Mango non ha stupito tutti i fan di Amici con la sua voce ma anche con un suo accessorio: un orologio che può arrivare a costare fino a 7.300 euro.
Nel corso del tempo siamo stati sempre di più abituati a look e accessori che hanno generato curiosità, dettagli che hanno fatto la differenza come l’orologio di Angelina Mango con cui è apparsa ad Amici. Quanto costa?
Angelina Mango è una delle protagonista assolute di questa edizione di Amici ma oltre la sua voce, lo sguardo sempre attento degli spettatori è finito sul suo braccio. Il suo orologio ha davvero conquistato tutti.
Prima di addentrarci nei dettagli dobbiamo sottolineare che, al momento, non si conosce il valore effettivo dell’accessorio perché non è mai stato possibile vedere il marchio chiaramente. Nulla vieta, però, di poter ricreare il suo stile eseguendo una spesa per ogni tipo di tasca. I modelli che vedremo partono da 30 euro fino ad arrivare a 7.300 euro. Vediamo tutte le possibilità.
Partiamo con l’orologio più economico della lista, stiamo parlando di un Megir dal costo di 29,99 euro con un quadrante analogico e un vetro di Cristallo con diametro da 45 millimetri. La chiusura è composta da una fibbia mentre la cassa è in lega con un cinturino in acciaio inossidabile.
Il meccanismo che compone questo modello è al quarzo ed ha al suo interno 3 piccoli quadranti cronografici. Resistente a pioggia e spruzzi d’acqua ma è sconsigliato il suo uso in doccia. Per chi fosse interessato ci sono tre colorazioni: blu, giallo e rosso.
Con il Guess Poseidon aumentiamo un po’ la fascia di prezzo andando ad arrivare a circa 200 euro. Questo è un orologio analogico con movimento al quarzo, cassa in acciaio inossidabile con un diametro di 47 millimetri. Il quadrante è blu con un vetro minerale e cinturino in silicone.
Il movimento di questo Guess è al quarzo e si lega ad un’alimentazione a batteria. Il colore cassa è oro rosa mentre il quadrante è totalmente blu con la sua forma tonda, stesso colore anche per il cinturino. Resiste all’acqua fino a 50 metri ed ha una manifattura del movimento in stile giapponese.
L’orologio Aviator fa parte della collezione Universo ed ha incantato tutti per la tonalità blu scelta per il quadrante. Il prezzo è decisamente alto e arriva fino a 375 euro.
La sua estetica gli dona una personalità molto profonda, aspetto concesso anche da un cassa di 46 millimetri di diametro, cinturino in gomma blu e finiture in oro rosa. Anche in questo caso ritroviamo il movimento giapponese Miyota OSOO cronografo mentre la resistenza all’acqua è di 100 metri.
Questo orologio Breitling è nato nel 1992 ed ha un costo davvero altissimo, si parla di circa 1.775 euro. È caratterizzato da una lunetta girevole satinata composta da oro massiccio, a dare ancora più valore al modello anche un vetro zaffiro passante.
Il cinturino è in pelle con chiusura pieghevole in acciaio firmato da Breitling. Il diametro è di 36 millimetri mentre arriva massimo fino a 30 metri sotto acqua.
Arriviamo all’ultimo orologio sempre di casa Breitling e in questo caso il prezzo sale ancora di più arrivano fino a 7.300 euro. Il modello è composto da una cassa in oro giallo con un diametro 40×40 millimetri. Il vetro è di zaffiro mentre il quadrante caratterizzato dal colore nero, non presenta numeri.
La chiusura è in fibbia ed anche in questa parte troviamo l’oro giallo. Un modello dall’altissimo valore che riesce a stupire per eleganza e prestigio come un orologio apparso al braccio di Cristiano Ronaldo, anche lì il prezzo è decisamente alto.
Gli accessori per smartphone non sono mai stati così richiesti come oggi. Tra questi, le…
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…