Paolo Bonolis è rimasto incredulo durante una delle puntate di Avanti un altro. Il conduttore si è poi sfogato con il pubblico in studio invitandoli a stare zitti.
Il noto presentatore romano del game show, continua a riscuotere un enorme successo tra il pubblico italiano. Nel corso del programma di Canale 5 lo abbiamo visto protagonista di siparietti divertenti insieme al collega ed amico Luca Laurenti. Uno dei momenti più iconici, il cui video è diventato virale in poco tempo sui social.
Una concorrente di Avanti un altro ha conquistato il web per la sua simpatia e la sua capacità di non prendersi troppo sul serio. La donna si è presentata davanti a Paolo Bonolis e al conduttore Luca Laurenti, al timone del game show dal 2011. I due sono rimasti increduli da quanto hanno udito.
Bonolis e Lurenti hanno dato il benvenuto alla signora Addolorata, una signora giovanile di mezza età. A farli rimanere esterrefatti è stato il cognome particolare e atipico della donna la quale ha creato grande ilarità all’interno dello studio, tanto da spingere il conduttore a richiamare il pubblico impegnato a ridere.
Nel corso degli anni ci sono stati tanti momenti da ricordare all’interno del programma Avanti un altro. Uno di questi è certamente quello che ha visto protagonista la signora Addolorata, una concorrente entrata in studio per mettersi alla prova con il gioco televisivo, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, e cercare di arrivare alla fine per portarsi a casa il montepremi.
La signora, una volta seduta, si è presentata con nome e cognome, affermando di chiamarsi Troia Addolorata. Non è difficile immaginare come l’episodio sia diventato presto al centro di ironia e ilarità da parte del pubblico, scoppiato a ridere amabilmente, e anche dei due conduttori.
Bonolis, dopo aver azzittito il pubblico scherzosamente, ha dato il via ad uno sketch diventato virale sui social. La signora Addolorata si è prestata per qualche minuto al momento del programma insieme al conduttore, reggendo il gioco e mostrandosi spigliata e naturale. Certamente uno di quei momenti che verranno ricordati.
@iachi97 #avantiunaltro #paolobonolis #lucalaurenti ♬ suono originale – Joy Terzo
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…