Un fatale incidente ha segnato la serie americana, American Horror Story. Un lutto inaspettato che ha lasciato tutti di sasso. L’addio emozionante a Leslie Jordan.
American Horror Story ha fatto a modo suo la storia delle serie Tv. Uno degli artefici di questo successo è stato coinvolto in un tragico incidente: parliamo di Leslie Jordan.
Leslie Jordan è stato un grande interprete americano, sia sul piccolo sia sul grande schermo. Ha partecipato a tre stagioni di American Horror Story: Coven, Roanoke e 1984. Tutte e tre le volte è stato presente in 3 episodi. La notizia della sua morte ha scioccato tutti perché arrivata improvvisamente. L’attore, infatti, si è schiantato con la sua vettura contro un edificio di Hollywood portandolo al decesso all’età di 67 anni.
Il tragico incidente è avvenuto lo scorso 24 ottobre ma solo ora si è fatta luce sulla vera dinamica. E come riportato dal portale tasteofcountry, parrebbe che non sia stato l’incidente d’auto a portare la morte all’attore ma altro. La scoperta è arrivata dopo che il medico legale ha rilasciato un documento completo.
Si ritorna nuovamente a parlare del tragico incidente che ha coinvolto Leslie Jordan. Dopo 3 mesi è arrivato il documento ufficiale che attesta la causa della morte. Dal documento è venuto fuori che il decesso è stato innescato da cause naturali.
La notizia è arrivata tramite il lavoro svolto dalla NBC News Los Angeles che ha condiviso proprio il lavoro del Dipartimento del Coroner della contea di Los Angeles. Proprio da questo lavoro si è scoperto che Leslie Jordan soffriva di disfunzione cardiaca. Un problema derivato dalla patologia cardiovascolare arteriosclerotica.
Per via di questa patologia i vasi sanguigni dell’attore sono diventati spessi e rigidi, a causa della placca che si è formata. Dopo il suo decesso, TMZ ha svelato che l’attore aveva avuto qualche piccolo segnale nelle settimane precedenti: Jordan aveva mostrato problemi di respirazione e avrebbe dovuto vedere uno specialista. Nel documento, inoltre, si è indicato di come l’attore non avesse assunto alcuna sostanza. Il risultato tossicologico è risultato pulito al momento dell’impatto fatale. Infine, nel rapporto si evidenzia come Leslie Jordan fosse un uomo ben nutrito e in salute. Nulla faceva pensare a situazioni che sarebbero divenute letali per lui.
L’attore nato a Chattonooga nel 1955 è stato volto di tante serie arrivate anche in Italia. Abbiamo citato in precedenza American Horror Story ma troviamo Jordan in serie come Dharma & Greg, Ally McBeal, Will & Grace, Boston Public e Boston Legal, Ugly Betty. Dalla televisione al cinema il passo è breve: troviamo Jordan nel film “Lo strano caso del Dottor Frankenstein“, “Jason va all’inferno” e “Gli Stati Uniti contro Billie Holiday“.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…