Per chiunque voglia lavorare nel settore della sicurezza sono arrivate delle opportunità decisamente interessanti. La richiesta è ben di 600 unità. Vediamo tutte le informazioni, i requisiti e come candidarsi.
L’ambito della sicurezza è un tassello sicuramente fondamentale per quanto riguarda la gestione ordinaria di vari luoghi. Per questo motivo, la richiesta è sempre presente come l’interesse di chi vuole davvero far parte di questo settore. Ora, grazie al Gruppo Sicuritalia, è possibile far domanda per uno dei 600 posti messi a disposizione.
La società Gruppo Sicuritalia è alla ricerca, urgente, di figure che vadano a posizionarsi nel ruolo di guardie giurate, addetti ai servizi fiduciari e operatori di igiene ambientale. Come anticipato, ci sono ben 600 posti messi a disposizione dalla società leader di questo settore. E la ricerca riguarda il posizione di ogni lato del territorio.
La mission di Sicuritalia è dare garanzia ad organizzazioni e privati di tutti i servizi e tecnologie che richiedono sicurezza. Si parla di un gruppo leader sul mercato italiano per dimensione, tasso di sviluppo e stabilità sia economica che finanziaria. Le origini di tale società risalgono al 1956 e da quel momento, in ambito sicurezza, Sicuritalia è stata sempre presente e attica. Ha sempre forniti servizi utili e all’altezza della situazione. Vediamo, quindi, tutte le condizioni per questa proposta di lavoro.
Sicuritalia è una società che al momento vanta ben 17.000 dipendenti. A questi, il gruppo ha la ferma volontà di aumentare il proprio parco dipendenti inserendo altri 600 nuove figure. Assunzioni che permetteranno alla società di andare a coprire le posizioni che al momento risultano vacanti.
Le figure ricercate dalla società sono varie, ritroviamo: l’addetto al portierato aziendale, addetto alla sicurezza non armata, controllo accessi, sicurezza dei supermercati, sicurezza per centri commerciali, sicurezza aeroportuale, aspirante guardia giurata e sicurezza e viabilità. La ricerca dell’azienda riguarda anche posizioni come receptionist e stagisti per gli uffici. Ma il punto cruciale riguarda proprio gli addetti alla sicurezza, nelle posizioni appena descritte.
Ai requisiti possono accedere tutti. Per quanto riguarda le 600 posizioni aperte ci sono pochissimi requisiti da rispettare. Si ricorda che le unità dovranno gestire la sicurezza della clientela dentro i vari esercizi commerciali oppure negli uffici. Si può anche richiedere supporto nel momento di apertura e chiusura del negozio dove si presta servizio, in zone di parcheggio.
I requisiti sono: disponibilità al lavoro su turni notturni e festivi, flessibilità, attitudine ai rapporti interpersonali e patente di guida. Il candidato deve essere automunito. Si possono anche richiedere conoscenze in ambito informatico, come per il controllo accessi su portineria aziendale. Conoscenza della lingua inglese, livello B1 o B2, per diverse posizioni.
Candidarsi ad un posto di lavoro assicurato da Sicuritalia è molto semplice. Basta accedere alla sezione lavora con noi del portale della società. Sul sito non ci sarà solo l’opportunità di candidarsi ma anche di inviare autonomamente il proprio curriculum. Con i vari filtri si potranno ricercare rapidamente le posizioni che ci interessano e vedere approfonditamente i dettagli.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…