Lutto+nello+sport%2C+incidente+stradale+fatale%3A+era+giovanissimo
internettuttogratisit
/2023/01/16/lutto-sport-incidente-stradale/amp/
Categories: News

Lutto nello sport, incidente stradale fatale: era giovanissimo

Published by
Isabella Insolia

Terribile e inaspettato lutto ha colpito il mondo dello sport in queste ultime ore. Un incidente stradale è stato fatale al giovane sportivo. Tifosi sotto shock: ecco che cosa è successo.

Una notizia inaspettata quella che ha colto alla sprovvista migliaia di tifosi in queste ultime ore in tutto il pianeta. È venuto a mancare dietro a una tragedia un noto giocatore di football dell’Università della Georgia che si chiamava Devin Willock. In pochissimi minuti la notizia si è diffusa sul web ed ha lasciato senza parole i tifosi che si sono stretti attorno al dolore della famiglia ed hanno scritto messaggi di addio.

Internet Tutto Gratis

Tutto il mondo dello sport piange la morte di uno dei più giovani atleti statunitensi. Si tratta di una vera tragedia che ha sconvolto una comunità intera. È scomparso all’improvviso e in un modo tragico il giocatore di football Devin Willock che apparteneva all’Università della Georgia. Aveva 20 anni ed era il guardalinee offensivo della Georgia, la squadra che lo aveva reclutato.

Willock ha giocato 12 partite durante la stagione del campionato nazionale 2021-22. Era originario del New Jersey ed è stato titolare in tutti i match giocando sulla linea offensiva durante la competizione che li ha portati a vincere il titolo nel 2022. Una tragedia che ha colpito tutti, soprattutto per come sono andate le dinamiche. Il ragazzo è infatti venuto a mancare dietro un incidente stradale, dove con lui c’erano altre tre persone: due sono rimaste ferite e l’altra è stata una vittima.

Lutto sport, morto Devin Willock in un incidente stradale

Il guardalinee offensivo della Georgia Devin Willock è venuto a mancare in modo improvviso e drammatico. Insieme a lui c’era anche un membro dello staff della squadra, si trattava dell’analista di reclutamento Chandler LeCroy, anche lui giovanissimo visto che aveva 24 anni. I due sono rimasti uccisi nel terribile incidente stradale che ha coinvolto anche altre due persone del team dell’università che sono rimasti feriti. Un evento simile a quanto successo a Devin Willock, anche lui giovanissimo e vittima di un incidente stradale.

L’annuncio è stato dato dalla scuola in un comunicato che ha fatto il giro del web. L’incidente stradale è capitato nella serata di domenica 15 gennaio, poche ore dopo che la squadra ha celebrato la sua seconda vittoria consecutiva nel campionato nazionale. Il presidente dell’Università della Georgia Jere W. Morehead ha riferito che l’intero campus è in lutto per la scomparsa di Willock e LeCroy.

Il dipartimento di polizia della contea di Athens-Clarke, dove è avvenuto l’incidente, ha dichiarato in un comunicato stampa che gli agenti si sono recati sul posto dopo aver avuto la comunicazione di un incidente con un solo veicolo intorno alle ore 2:45. La polizia ha detto che le indagini sull’incidente sono in corso. Willock è morto al lato passeggeri, mentre LeCroy, che era alla guida, è stata trasportato in un ospedale locale dove è morto per le ferite riportate, hanno detto gli investigatori.

Recent Posts

  • Economia

Non ricordi il numero di conto corrente? Ecco come recuperarlo dall’Iban e perché è importante conoscerlo

Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…

1 anno ago
  • Economia

Tutti i bonus che restano nel 2024, dalla card spesa al secondo figlio: ecco l’elenco completo

Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…

1 anno ago
  • Economia

Chi decide quando andare in ferie, il lavoratore o il datore di lavoro? Ecco le regole da rispettare

Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…

1 anno ago
  • Economia

Congedo parentale 2024: ecco a quanto ammontano i mesi retribuiti

Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…

1 anno ago
  • News

Allarme truffa Postepay, milioni di italiani a rischio: mai aprire questo messaggio

È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…

1 anno ago
  • Lifestyle

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 novembre: svelato il segreto

Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…

1 anno ago