Il lavoro in banca fa “gola” a molti. Anche in questo caso, gli istituti richiedono specifiche competenze per concedere il ruolo. In questo caso, banca Sella mette in luce diverse e interessanti opportunità. Vediamo insieme quali sono e come candidarsi.
L’universo professionale e lavorativo è in continua espansione. i livelli di disoccupazione attuali sono sempre più allarmanti ma la ricerca di una nuova posizione non deve mai essere messa da parte. Anche perché le proposte interessanti possono arrivare in qualsiasi momento e sarebbe un peccato lasciarsele sfuggire.
Tra le posizioni che più ricevono interesse, c’è sicuramente il settore bancario. A breve, a tal proposito, andremo a vedere le opportunità che la nota Banca Sella offre per i possibili candidati. Si tratta di una banca storica nata nel 1886 dalla mente geniale di Gaudenzio Sella. L’istituto, all’inizio, prese il nome di Gaudenzio Sella & C. poi cambiato in Banca Sella. La banca venne fondata a Biella.
Nel corso del tempo, l’istituto ha acquisto dei piccoli istituti locali posizionati a nord-est ed a sud dell’Italia. Il gruppo è sempre più cresciuto portando alla luce devi investimenti che sono stati positivi. Nel 1992, in merito, nasce il Gruppo Banca Sella dove vanno a confluire tutte le società acquisite. Insomma, si tratta di un marchio storico che risulta essere, attualmente, alla ricerca di tantissime figure.
Come detto in breve, Banca Sella è uno dei nomi più importanti a livello nazionali. Ci sono varie filiali sparse sul territorio. Cosa che porta a potersi informare in base al proprio luogo di residenza. Attualmente sul sito dell’ente ci sono ben 80 offerte di lavoro. Di seguito saranno riportare solo alcune che riguardano più zone dell’Italia.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…