Tra gli istituti di credito che ricercano nuove unità troviamo FinecoBank. La banda, tramite il proprio portale, ha messo in luce diverse opportunità di lavoro. Non indugiare troppo, candidati prima che sia troppo tardi.
Il mercato del lavoro è sempre più complicato. Inevitabile che chi è alla ricerca, vada a setacciare diverse aziende. A maggior ragione se ci sono delle specifiche competenze con cui presentarsi. Quello che andremo a vedere a breve riguarda il settore bancario con una degli istituti più noti a livello nazionale.
La FinecoBank è una banca diretta multicanale indipendente che propone servizi di banking, credit, trading e investimento. Attualmente, la banca ha una delle maggiori reti di consulenti finanziari in Italia: più di 2570 Personal Financial Advisor con un network di oltre 390 Fineco Center. Insomma, solo questi numeri bastano per capire di come si parla di un vero e proprio universo davvero ampio,
L’istituto nasce nel 1982 con la denominazione di GI-FIN S.r.l. Dopo soli qualche mese diventa società per azioni. L’anno dopo entra a far parte della Banca Popolare di Novara. Solo nel 1999, Fineco diventa una banca vera e propria e lancia il suo primo conto corrente. Nel 2001, invece, raggiunge quota 250.000 clienti. La società ha ricevuto anche diversi premi a suggellare la sua qualità. Andiamo, quindi, a vedere le varie proposte di lavoro.
Quando si parla di un istituto di così tale spessore è inevitabile che la ricerca di unità richieda delle competenze specifiche. Dall’area careers della banca si possono vedere tutte le posizioni che attualmente sono aperte. Andiamo a vedere alcune delle più interessanti.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…