Un grave e improvviso lutto ha sconvolto il mondo della musica e dello spettacolo in queste ultime ore. È venuta a mancare Lisa Marie Presley, la figlia di Elvis che proprio di recente ha fatto la sua ultima apparizione pubblica.
La notizia sta rimbalzando da una parte all’altra del mondo, con i social network che sono pieni d’immagini e video della cantante. Un annuncio che ha scioccato tutti, anche perché arrivato in modo inaspettato, visto che l’artista era stata presente alla serata dei Golden Globes. In migliaia si sono stretti vicino alla madre, alla famiglia e tutti gli amici.
Terribile notizia ha sconvolto in queste ultime ore il mondo della musica e del cinema. È venuta a mancare Lisa Marie Presley all’improvviso all’età di 54 anni. Si tratta dell’unica figlia della leggenda del rock’n’roll Elvis. In tutti questi anni la donna non si è mai tirata indietro nel ricordare e omaggiare il padre in ogni evento pubblico. Facendosi carico del suo immenso bagaglio artistico.
A dare l’annuncio della scomparsa della cantautrice è stata la madre Priscilla che ha reso pubblica una nota che ha fatto il giro di tutto il mondo. Entrambe le donne sono state protagoniste dei Golden Globes Awards a Beverly Hills, premi andati in scena nella serata del 10 gennaio 2023. Migliaia sono i messaggi che sono arrivati in pochissimi minuti da parte dei fan e delle persone di tutto il mondo che sono rimaste incredule ed hanno ricordato Lisa.
Al di là della giovane età, a lasciare interdetti tutti è stato anche il fatto che la donna è apparsa in perfetta forma alla cerimonia dei premi cinematografici e televisivi che si svolgono a Los Angeles. Proprio per questo la notizia ha fatto ancora più scalpore. Per quanto riguarda le cause di morte, sappiamo che Lisa è stata portata d’urgenza in ospedale nella giornata di giovedì 12 gennaio.
Stando a quanto hanno detto i media statunitensi e si legge sulla CNN, pare che abbia avuto un arresto cardiaco che le è stato fatale. La figlia di Elvis sembrerebbe che sia stata trovata incosciente e non rispondeva. L’ex marito Danny Keough, che viveva con lei nella casa di Calabasas, in California, avrebbe tentato la rianimazione cardiopolmonare in attesa dei soccorsi. È questo quanto ha riferito una fonte al magazine TMZ.
Nella nota ufficiale, la madre non ha fornito nessun dettaglio sulla possibile causa della morte. Ma sui vari portali si legge che la donna avrebbe subito un arresto cardiaco completo. Tanto che le sarebbe stata somministrata anche l’adrenalina per aiutarla a farle riprendere il polso e i battiti. I paramedici sono arrivati pochi minuti dopo, portando Presley in ospedale. Ma non c’è stato niente da fare. Un evento che segue il lutto di Porta a Porta dopo la morte del criminologo Francesco Bruno.
Lisa Marie Presley è sempre stata al centro dell’attenzione proprio per via del suo cognome e anche del suo percorso artistico, visto che ha deciso di seguire le orme del padre e forgiare una carriera nella musica che le ha portato grandi soddisfazioni. Era nata nel 1968 ed ha pubblicato tre album in studio, vendendo milioni di copie e ottenendo un ottimo riscontro da parte di pubblico e critica.
Anche la sua vita privata è sempre stata al centro dell’attenzione. Ha avuto una relazione con il re del pop Michael Jackson con il quale si è sposata. Si è sposata anche con l’attore Nicholas Cage e i noti musicisti Danny Keough e Michael Lockwood. Da queste sue relazioni è diventata madre di quattro figli, tra questi ci sono anche l’attrice Riley Keough e anche Benjamin Keough che si è tolto la vita nel 2020.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…