Intesa Sanpaolo è uno dei riferimenti più alti nel campo bancario. La società offre tante posizioni aperte e molto interessanti. Andiamo, quindi, a vedere alcune di queste e come candidarsi sul portale di riferimento.
Il mondo bancario è sempre più approfondito. Questo risulta essere sempre più importante per noi. Non si tratta solo di affidare i nostri risparmi ma anche di alcune possibilità di investimento. In un certo senso, candidarsi per un noto istituto è una sorta di investimento su se stessi. E in questa ottica rientrano anche le offerte proposte da Banca Intesa Sanpaolo.
Intesa Sanpaolo è un istituto bancario attivo dal 2007 e nato dalla fusione di Banca Intesa e Sanpaolo. La sua sede legale e amministrativa è a Torino mentre a Milano c’è la sua sede secondaria. Si parla di uno degli enti più storici a livello nazionale. Per trovare le sue origini, infatti, si deve andare indietro nel tempo e fermarsi al 1563 dove troviamo l’Istituto Bancario San Paolo di Torino.
Il resto è storia e parla di un ente bancario sempre più importante a livello nazionale. Tantissimo sono i servizi offerte e tanti sono i clienti che hanno deciso di affidarsi a questo istituto. Un valore che viene espresso non solo tramite clienti ma anche tramite lavoratori e possibili candidati.
Intesa Sanpaolo è un vero e proprio colosso italiano. Una macchina enorme. Per cui necessita di tanti professionisti del settore. Attualmente, nella sezione careers di Intesa Sanpaolo ci sono ben 169 possibilità di lavoro. Cosa che porta tante persone ad essere eventualmente interessate.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…