La nota compagnia di trasporti di trasporto internazionale di merci, DHL, scende in campo in merito alle proposte di lavoro. Sulla sezione dedicata, varie le posizioni aperte. Vediamo le più interessanti e come candidarsi.
Da qualche anno, ormai, trovare un lavoro è sempre più un’impresa. Le difficoltà sono molteplici e molto spesso le proposte non sono all’altezza della situazione. A maggior ragione, se il costo della vita si fa sempre più alto, un lavoro non può garantire una cifra minima. Per questo motivo, la ricerca sul web in tal senso è a dir poco approfondita.
Soprattutto negli ultimi anni, gli acquisti online sono diventati sempre più una priorità per noi consumatori. La ricezione del pacco avviene grazie ai vari corrieri che operano nella nostra zona. Tra questi ci può essere DHL. Questa è una compagnia di trasporti che garantisce trasporto internazionale di merci e contratti logistici. Una società, in questo campo, ormai storica nata a San Francisco da Adrian Dalsey, Robert Lyn e Larry Hillblom nel 1969.
Oggi, DHL è uno dei punti di riferimento del suo settore. È diventato un marchio sempre più in vista anche grazie alle varie sponsorizzazioni in ambito sportivo. Pensiamo alla Formula 1 ma anche al Manchester United e molti altri ancora. Insomma, un marchio sempre più cresciuto e che ha saputo sempre più imporsi. Ma c’è l’opportunità di lavorare per loro? Non solo è possibile ma le offerte sono davvero tante.
La società DHL non può che avere una sezione dedicata alle opportunità di lavoro a dir poco adeguata. Nel proprio portale, oltre alle offerte disponibili, possiamo anche aggiungere dei filtri come “sede”, “categoria”, “livello di carriera” e molto altro ancora. Così da permetterci una ricerca quanto più vicina alle nostre esigenze. Anche perché ci sono oltre 10 pagine di offerte sulla sezione carreers di DHL.
Queste sono solo alcune delle posizioni disponibili sul sito DHL. Ma, come detto, ci sono molte più opportunità in merito. Con determinati parametri potremmo dar vista alla soddisfazione delle nostre esigenze. Per candidarsi, invece, è molto semplice e basta cliccare sul tasto “Candidati a questa posizione“. Mentre si possono anche salvare le posizioni per poi recuperarle, salvo siano ancora disponibili, in seguito.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…