Viaggia+in+treno+in+Italia+a+prezzi+stracciati%3A+fino+al+40%25+di+sconto+su+questa+compagnia
internettuttogratisit
/2023/01/10/viaggiare-italo-treno-sconto/amp/
Economia

Viaggia in treno in Italia a prezzi stracciati: fino al 40% di sconto su questa compagnia

Published by
Isabella Insolia

Per chi vuole prendere il treno a prezzi davvero stracciati adesso c’è la possibilità di farlo grazie ad una compagnia che mette a disposizione una offerta fino al 40% di sconto: ecco che cosa c’è da sapere.

Le vacanze invernali e le festività natalizie sono ormai un dolce ricordo per molte persone. Tuttavia, nonostante i festeggiamenti di fine anno si sono conclusi, non si può dire lo stesso con i viaggi. Una nota compagnia ferroviaria ha messo a disposizione per i suoi clienti la possibilità di viaggiare con sconti davvero importanti. Una occasione per tante persone che devono prendere il mezzo per un motivo o per un altro.

Internet tutto gratis

La fine del periodo natalizio e delle festività della fine dell’anno portano con sé sempre un bel po’ di stati d’animo contrastanti. Nonostante ciò, per chi è abituato a viaggiare in treno c’è una bella notizia, visto che può avere l’occasione di usufruire di ottimi sconti che sono possibili per chi deve spostarsi da una regione all’altra in Italia. A lanciare la promozione è una nota compagnia, una delle più importanti sul nostro territorio.

In molti possono approfittare della bella novità che ha messo a disposizione Italo Treno per chi decide di viaggiare da una parte all’altra della penisola e scegliere i suoi mezzi. Il servizio della società, la diretta concorrente di Trenitalia, ha optato per regalare una promozione davvero imperdibile con prezzi che possono arrivare fino al 40% di sconto. Andiamo a conoscere i dettagli di questa iniziativa.

Italo Treno, offerta fino al 40%: come usufruire dello sconto

La società non è la prima volta che si rende protagonista di iniziative del genere, dove le promozioni sono sempre presenti per consentire ai viaggiatori un bel risparmio sui biglietti. Per tutti coloro che hanno l’obiettivo di viaggiare e girare l’Italia, Italo Treno regala la possibilità a loro di tagliare sui costi del biglietto, mettendo a disposizione sconti fino al 40%.

Per non rimanere a mani vuote, ti basta utilizzare il codice “Dolci” e potrai in questo modo avere il 30% e 40% di scontro extra per prendere un treno e viaggiare in tutta la penisola. Lo potrai fare dal 14 gennaio 2023, così da poterti godere qualche giorno di relax. Una iniziativa che arriva dopo la promozione di Trenitalia che permette di viaggiare quasi gratis ai suoi clienti.

Per quanto riguarda le città che si possono scegliere sono numerose ed il parterre è davvero ampio. Non ti resta che accedere al sito ufficiale di Italo, una volta fatto il passaggio successivo è selezionare la tratta da te scelta, il numero dei passeggeri (che può essere più di uno) ed inserire il codice sconto. Visualizza per bene e poi scegli il biglietto che è in promozione.

Procedi poi con l’acquisto ed inserisci tutte le informazioni richieste. Tra queste ultime c’è anche il metodo di pagamento che deve essere valido per terminare il processo. Una volta fatti tutti i passaggi, riceverai i tuoi biglietti tramite la mail che hai scelto. Devi affrettarti se vuoi usufruire dello sconto perché è il tempo è quasi terminato.

Recent Posts

  • Economia

Non ricordi il numero di conto corrente? Ecco come recuperarlo dall’Iban e perché è importante conoscerlo

Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…

7 mesi ago
  • Economia

Tutti i bonus che restano nel 2024, dalla card spesa al secondo figlio: ecco l’elenco completo

Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…

7 mesi ago
  • Economia

Chi decide quando andare in ferie, il lavoratore o il datore di lavoro? Ecco le regole da rispettare

Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…

7 mesi ago
  • Economia

Congedo parentale 2024: ecco a quanto ammontano i mesi retribuiti

Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…

7 mesi ago
  • News

Allarme truffa Postepay, milioni di italiani a rischio: mai aprire questo messaggio

È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…

7 mesi ago
  • Lifestyle

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 novembre: svelato il segreto

Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…

7 mesi ago