Continuano le aziende a proporre opportunità di lavoro. Questa volta andremo a vedere cosa offre la catena attiva nella grande distribuzione Sole 365. Vediamo quali sono le posizioni attualmente aperte sul sito e come candidarsi.
Il mondo del lavoro può presentare sempre delle opportunità. Sappiamo come in Italia, soprattutto in questo periodo, sia difficile avere una proposta professionale soddisfacente. Ma la ricerca deve andare avanti perché il lavoro è una parte fondamentale della nostra vita.
Ci sono tantissime catene che sono presenti sul nostro territorio. Tutte hanno, nel tempo, avuto la capacità di fare qualcosa di importante. Cosa che ha permesso loro di segnare sia i consumatori che i lavoratori. È il caso della società cooperativa italiana, Sole 365. Quest’ultima è arrivata alla fine del 2022 a ben 69 punti vendita, tutti in Campania.
L’azienda ha preso il via nel 2013 con il primo punto vendita proprio in Campania. Sole 365 è proprietà di AP Commerciale ed opera, insieme a Dok Supermercati propria in questa Regione. Lavoro fatto insieme al Gruppo Megamark s.r.l di Trani, azienda leader nella distribuzione del Sud Italia. Insomma, un lavoro in questi anni a dir poco sostanzioso. Ma quali sono le offerte attualmente presenti sul sito. Ci sono alcune proposte che potrebbero fare al caso tuo.
Come ogni grande azienda, le opportunità di lavoro ci sono e sono presenti sul proprio portale di riferimento. Ci sono ben 6 proposte da cui è possibile attingere e con cui si possono fare riflessioni serie e inviare la propria candidatura. Vediamo, insieme, nel dettaglio tutte le offerte presenti nella sezione lavora con noi di Sole 365.
Queste sono attualmente le posizioni aperte nella sezione “lavora con noi” del portale Sole 365. Per chi volesse, però, c’è la possibilità di inviare la candidatura in maniera autonomia. Così presentarsi al momento più opportuno.
Gli accessori per smartphone non sono mai stati così richiesti come oggi. Tra questi, le…
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…