La famiglia reale d’Inghilterra ha sempre di più gli occhi di mondo su di essa. Ora, la domanda che molti si pongono è quella che riguarda Harry e il fatto che sia figlio di Re Carlo III. Come stanno le cose? La verità si lega ad un ritratto.
Dalla morte della Regina Elisabetta II, l’attenzione verso la famiglia reale inglese non ha fatto altro che aumentare. L’addio ad una Sovrana storica e il conseguente cambio al trono ha portato ancora più interesse verso quel mondo. Ad alimentare tale argomento ci ha pensato anche il documentario Netflix sui Duchi del Sussex.
Oggi, al vertice della famiglia reale c’è Re Carlo III, una personalità sempre tanto discussa e amata. Ma l’attenzione non è solo su di lui ma anche sul principe Harry. Nel tempo sono state tantissime le voci e le indiscrezioni sui vari rapporti e legami. Uno di questi parlerebbe del fatto che Harry non sarebbe il figlio di Re Carlo II. Una voce che, come possiamo immaginare, non ha fatto altro che stupire i cittadini inglesi.
Insomma, tale quesito sta prendendo sempre più piede ed è stato l’esperto Simone Malik, sulle pagine del Daily Star Co Uk ad approfondire questa voce. Partiamo dal presupposto che si tratti di una storia, ormai, antica ma che, di tanto in tanto, viene alla ribalta. Andiamo, quindi, a rispondere a tale domanda.
L’esperto al quotidiano inglese ha studiato, tramite un ritratto, i tratti somatici delle persone interessate da questo discorso. Racconta Simone Malik di come gli occhi siano piccoli, ravvicinati e acuti. Questo particolare aspetto porterebbe a dire che Harry e Carlo siano figlio e padre.
Gli occhi di Re Carlo III, secondo l’esperto, sono distintivi e questo è una caratteristica tipica che si tramanda di generazione in generazione. Malik aggiunge di avere praticamente la certezza sul fatto che Carlo sia il padre di Harry. Consapevolezza legata al fatto che Carlo ha una fronte stretta e alta. Diana, la mamma di Harry, presentava una fronte stretta mentre quella di Harry d’Inghilterra si presenta ampia e profonda.
Insomma, l’esperto è praticamente sicuro che Harry sia il figlio di Carlo. Nonostante tantissime voci, la certezza è data da alcuni tratti che non possono sottrarsi a questa analisi. La voce in tal senso, quindi, dovrebbe stopparsi dopo questa analisi. Andrà così? Non è sicuro dato che molti continueranno ad avere il dubbio su tale tema anche perché Harry ha mostrato una somiglianza anche con il maggiore James Hewitt.
Da come possiamo vedere, queste sono solo voci che non verranno, con ogni probabilità, mai confermate. Di certo, tale idea in molti continuerà ad andare avanti e il tema si ripresenterà tra qualche anno. Al momento, la famiglia reale continua sulla sua strada anche a dispetto delle mille voci che ci sono sul suo conto. Voci con cui è ormai abituata a convivere e che sono sempre presenti.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…