Lavorare in Lidl può essere una importante opportunità per proseguire il nostro percorso lavorativo. Varie sono le filiali presenti sul nostro territorio e molteplici, quindi, sono le offerte. Vediamo quelle che risultano essere più interessanti.
La ricerca di un nuovo lavoro è fare di tantissime persone in questo 2023. Le ricerche viaggiano in qualsiasi momento e toccano qualsiasi ambito. Per questo motivo, l’interesse è altissimo e porta a voler guardare qualsiasi settore. A maggior ragione se si parla di uno dei marchi non conosciuti solo in Italia ma anche in tutto il mondo.
Lidl, sul nostro territorio è ormai una seria e decisa realtà. Questa catena di supermercati europea ha origine tedesca. Fa parte dello Schwarz Gruppe e attualmente vanta ben 13.000 supermercati per il mondo. Una storia che parte dal 1932 con l’azienda fondata da Josef Schwarz. Ma è il 1977 che Dieter Schwarz, figlio di Josef, punta il mirino sull’ambito del discount. Nello stesso anno presenta già 33 negozi. Numero che crescerà sempre più.
Da come possiamo notare, l’affetto e la stima verso questo importante gruppo è cresciuto a dismisura. Cosa che ha portato non solo i consumatori ad affidarsi a loro in ambito di spesa ma anche i lavoratori a ricercare un posto all’interno della grande macchina commerciale. In questo caso, tra le varie proposte della società, sono 3 le posizioni che più hanno destato interesse. Ecco quali sono.
Lavorare in LIDL può essere un grande obiettivo per molti. Di certo, in questo momento, il mercato del lavoro non è molto semplice da affrontare. Ma, qualche volta, ci possono essere alcune opportunità che non vanno affatto sottovalutato. In questo caso ne vedremo ben 3.
Per conoscere altre candidature, basta andare sul portale lavoro.lidl.it/annunci-di-lavoro. Da lì ci sono tutte le opportunità di lavoro. Basta cliccare su una di queste e in basso ci saranno due tasti: maggiori informazioni e candidati. Dopo aver premuto il tasto candidati dovremo inserire i nostri dati e il nostro curriculum.
Gli accessori per smartphone non sono mai stati così richiesti come oggi. Tra questi, le…
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…