Alcune opportunità di lavoro potrebbero arrivare anche dal settore della distribuzione di mobili. Per questo, ci sono le posizioni aperte di Mondo Convenienza. Alcune possono fare al caso tuo.
Sono tantissime le persone, esperte e non, che sono alla ricerca di un lavoro. Questo 2023, porta tanti disoccupati a setacciare il mercato come mai fatto prima d’ora. Sono tantissimi i settori da cui è possibile attingere in tal senso. Tra questi c’è quello della distribuzione di mobili.
Tra i nomi più importanti sul nostro territorio troviamo Mondo Convenienza. La catena italiana si occupa di grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo. Ha sede legale a Roma ed è stata fondata da Giovan Battista Carosi, all’epoca commesso di un negozio di arredamento a Civitavecchia. Carosi decide, nel 1985, di mettersi in proprio e così aprì un negozio in provincia di Roma. Da un semplice negozio si passò ad uno di media struttura. Nel 1994 è nato il marchio che oggi tutti noi conosciamo.
Mondo Convenienza, inoltre, ha allargato gli orizzonti aprendo un primo punto vendita a Barcellona, nel 2019. Insomma, lavorare per questa società italiana non può che rappresentare un sicuro punto di svolta per la propria carriera. Ma quali sono le posizioni aperte? Vediamo insieme le più interessanti.
Le posizioni aperte da Mondo Convenienza sono varie e toccano vari settori. Cosa non affatto sorprendente se si pensa all’impero che è stato costruito nel tempo. Ragion per cui, le opportunità da cogliere potrebbe essere davvero tante. Vediamo, quindi, quelle più interessanti e come candidarsi per lavorare con loro.
Per ricercare altre posizioni aperte, basta andare sulla sezione apposta presente sul sito Mondo Convenienza. Nella sezione, oltre alle opportunità offerte, c’è anche la possibilità di inviare l’autocandidatura. Alla fine della pagina, infatti, è possibile inviare il proprio curriculum.
Gli accessori per smartphone non sono mai stati così richiesti come oggi. Tra questi, le…
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…