Un uomo ha speso una cifra altissima e folle per procedere alla sua trasformazione in lupo. Il suo caso ha fatto il giro del mondo ed ha stupito tutti. Ecco quanto alla fine ha speso per procedere a tale trasformazione.
Certe storia non fanno più tanto scalpore, soprattutto se si parla di persone che decidono di stravolgere la loro vita in maniera decisamente significativa. È il caso di un uomo, che ha preferito rimanere anonimo, che ha realizzato un qualcosa di davvero sorprendente: è “diventato” un lupo.
In certi casi, le richieste che arrivano alle aziende possono davvero sorprendere e, in un certo senso, spiazzare. Lo sa bene la società chiamata Zeppet che si è vista recapitare una richiesta di un costume proprio da lupo. La società, poi, ha messo le immagini di quanto realizzato nel suo account ufficiale. Innescando una grande sorpresa nei suoi clienti.
Solo da queste informazioni possiamo capire di come la vicenda dell’uomo abbia sicuramente attirato l’attenzione. Dopo che il prodotto è stato realizzato, l’uomo lo ha subito indossato ed ha dichiarato che la motivazione che l’ha spinto a tale richiesta è data dall’amore per gli animali. Proprio questa è stata la molla che lo ha portato a realizzare la creazione. Creazione, però, che ha richiesto una cifra altissima per realizzarla.
Dalle immagini postate dalla società possiamo vedere la cura nella realizzazione del costume. Secondo quanto riferito dal portale indy100, il costume da lupo ha avuto un costo di circa 20.000 euro (18.000 sterline). L’uomo ha aggiunto che per arrivare al risultato finale, insieme alla società, hanno controllato tante immagini di lupi veri per vedere anche i più piccoli dettagli. Dopo aver analizzato le foto hanno poi implementato varie caratteristiche specifiche.
Il costume da lupo è stato realizzato in quasi 50 giorni. Il proprietario, alla visione del prodotto finale, ha sottolineato il suo stupore. Non si aspettava un prodotto così dettagliato e curato. L’analisi delle varie immagini di lupi è stata fatta all’interno dello studio della società. Un lavoro fatto a più mani che ha permesso all’uomo di avere la creazione che sognava.
Lo stupore, poi, ha preso il sopravvento quando c’è stato il montaggio finale. In quel preciso istante, svela, si è realizzato il suo sogno. Ci sono state sicuramente difficoltà nel processo di realizzazione ma, alla fine, la sua tuta è stata completata proprio come l’aveva immaginata. Alla fine, essere un lupo che cammina sulle zampe posteriori è stato possibile.
Quello che ha colpito l’uomo, però, non è solo l’aver soddisfatto le proprie richieste ma anche un confort importante provato una volta indossato il costume. La fessura di ventilazione e i dispositivi permette di indossarlo senza aiuti. I progettisti hanno proprio sottolineato di aver lavorato proprio sul benessere di chi andava ad indossare il costume. Inoltre, non è la prima volta che la Zeppet esaudisce questo tipo di desiderio. In passato hanno realizzato un costume da cane per un uomo che ha pagato una cifra vicino ai 15.000 euro.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…