Sei un appassionati di calcio? Per le notizie non sono certo delle migliori, visto che guardare le partite da casa costerà sempre di più, viste le ultime novità per quanto riguarda una famosa piattaforma streaming.
I tempi non sono facili per nessuno da un punto di vista economico e proprio per questo ogni spesa che viene effettuata ci si pensa sempre due volte. In questo scenario, avere un abbonamento su una piattaforma non è scontato, soprattutto perché gli aumenti sono sempre dietro l’angolo. E guardare la propria squadra del cuore da casa potrebbe non essere più una necessità primaria.
Il mese di gennaio porta con sé diverse novità. Non solo l’inizio del 2023, ma anche il ritorno del campionato di calcio. Dove i tifosi potranno seguire le partite di Serie A dopo la pausa forzata per via dei Mondiali in Qatar. Per chi ama seguire questo sport, sa molto bene che ci sono diverse opportunità che gli vengono date in tv grazie alle tv privare. Tutto ciò che devono sottoscrivere è un abbonamento.
Una delle piattaforme streaming più gettonate è senza dubbio DAZN, visto che in molti sono abbonati al servizio. Per gli utenti, però, ci sono delle brutte notizie. Questo perché il prezzo è aumentato degli abbonamenti. Una novità che si va ad aggiungere ai tanti rincari che ci sono in questo periodo. Ma andiamo a vedere quanto costa.
Nuovo anno e prezzi nuovi per quanto riguarda la piattaforma DAZN che ha deciso di apportare delle modifiche ai suoi piani. Ci saranno dei nuovi aumenti che sono partiti dal 2 gennaio 2023, proprio alla vigilia del ritorno del campionato di calcio di Serie A. Un incremento che però non riguarderà tutti quanti, ma solo i nuovi abbonati. Almeno per il momento.
In poche parole, chi era già abbonato alla piattaforma non avrà nessun cambiamento. Mentre chi decide di firmare il contratto da zero con il servizio streaming dovrà attenersi alle novità che sono state decise dai vertici. Tra queste c’è anche l’introduzione del piano Start, che garantisce una scelta ulteriore per gli abbonati. Ma andiamo a vedere nel dettagli i costi ed i pacchetti.
Tante persone amano seguire il calcio e cercano dei pacchetti convenienti. I prezzi delle piattaforme streaming stanno cambiando, tanto che in molti si chiedono se sia più conveniente un abbonamento DAZN e SKY o andare allo stadio. Tuttavia, tornando a noi, il servizio a pagamento di streaming britannico ha deciso che il 2023 doveva avere delle novità per i nuovi abbonati, ma anche per i clienti.
Per chi ha intenzione di firmare un contratto con la piattaforma DAZN deve sapere che ci sono sicuramente dei vantaggi, anche se i costi sono in aumento. Tra le possibilità che il servizio ha messo ha disposizione ci sono tre piani di abbonamento. Un modo per ampliare il proprio catalogo ed anche i propri utenti.
Il piano Start è dedicata a chi ama lo sport in generale e che siano differenti dal calcio. Questo vuol dire che ad un prezzo di 12,99 euro al mese l’utente può guardare tanti sport che sono disponibili. Parliamo di basket, boxe, NFL, lotta, tennis, UFC e altro ancora. Si possono registrare un massimo di 4 dispositivi ed è possibile guardare le competizioni in 2 dispositivi contemporaneamente all’interno di una abitazione.
Il piano Standard ha le stesse caratteristiche di prima ed è possibile seguire tutte le partite di calcio ad un costo di 29,99 euro al mese. Se si decide di invece di sottoscrivere il piano annuale, bisogna sapere che si dovrà essere abbonati per almeno un anno. In caso in cui si decide di fare la disdetta prima della fine dei 12 mesi, questa deve essere comunicata almeno un mese prima ed il costo sarà di 39,99 euro.
Per chi sottoscrivere questo piano di abbonamento potrà registrare al massimo fino a 6 dispositivi. Mentre si avrà la possibilità di guardare le partite in streaming in due dispositivi diversi in contemporanea, ma a patto che siano connessi alla stessa rete WiFi.
Il piano Plus è sicuramente il più completo di tutti in quanto permette di seguire tute le partite di Serie A ed europee che sono trasmesse nella piattaforma ad un costo di 44,99 euro al mese. Anche in questo caso c’è la possibilità di stipulare un contratto annuale. Chi vuole rescindere prima, deve comunicare la disdetta un mese prima il cui costo di quel mese sarà di 59,99 euro.
In merito ai dispositivi questi possono essere registrati fino a 7 ed è possibile guardare i servizi sulla piattaforma in due dispositivi contemporaneamente anche in reti differenti. Tuttavia, è bene sottolineare che l’azienda non permette di condividere credenziali con le persone che non appartengono allo stesso nucleo domestico.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…