Il campione di calcio portoghese, Cristiano Ronaldo offre lavoro. Lo stipendio proposto è di 6.000 euro al mese, ma è richiesta discrezione.
Negli ultimi mese, la parabola del famoso CR7 ha avuto un andamento discendente. A dire il vero tutto ha avuto inizio dopo la rottura con la Juventus e con il trasferimento in uno dei club a cui il calciatore si è sempre detto affezionato, il Manchester United.
Purtroppo, però, le cose non sono andate come avrebbe voluto il portoghese e, da poco, è avvenuta la definitiva rottura tra società e calciatore che si è ritrovato senza squadra. Nel frattempo che si definisca il suo futuro, il capitano della Nazionale portoghese offre lavoro per maggiordomi e cuochi.
Per la sua super villa da 10 milioni di euro situata nella zona di Cascais, sull’Oceano Atlantico, l’attaccante portoghese è alla ricerca di cuochi e maggiordomi a cui offre uno stipendio da 6.000 euro al mese. Gli interessati dovranno garantire la massima riservatezza.
Dunque, in attesa che Cristiano Ronaldo firmi un super contratto dorato con l’Al Nassr, squadra dell’Arabia saudita, si è scoperto che il calciatore ha acquistato una super villa in Potogallo da circa 10 milioni di euro. L’immobile si sviluppa su 2.720 metri quadri di superfice, divisi su tre piani. All’esterno, invece, c’è uno spazio di oltre 540 metri quadri con piscine, palestre, giardini, campi da tennis e garage.
Nel parco della villa ci sono anche altre due case dove potranno soggiornare la madre o gli amici del campione.
Per questo motivo, Ronaldo è alla ricerca di personale domestico che sarà ben retribuito con stipendio da 6.000 euro al mese. Come spesso accade al personale delle case dei Vip, i neo assunti dovranno firmare delle clausole di riservatezza per garantire fedeltà e discrezione rispetto a quello che accade all’interno delle mura domestiche.
Ad ogni modo, la ricerca riguarda principalmente maggiordomi e cuochi.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…