La nota catena di punti vendita di elettrodomestici e di elettronica scende in campo in materia di assunzioni. Varie le posizioni a cui presentare la domanda e ampia la disponibilità sul territorio. Vediamo le offerte di Mediaworld.
Sono tantissimi i punti vendita a firma MediaWorld sul territorio. Il nome della catena è conosciuta praticamente ovunque. Segno di cosa abbia costruito nel corso del tempo. Questa volta, però, MediaWorld scende in campo per quanto riguarda le assunzioni. Diverse le posizioni aperte e che possono fare al caso di tante persone in cerca di un lavoro.
Il mondo del lavoro, soprattutto oggi, è a dir poco complesso. La disoccupazione è sempre più alta e questo dato continua a preoccupare. Ora, però, per tante persone potrebbe essere arrivato il momento giusto. MediaWorld, infatti, mette in campo diverse posizioni a cui è possibile candidare. Lavorare in questa catena, come possiamo immaginare, non può che portare esperienza e prestigio al proprio curriculum. Si tratta di una delle più importanti realtà sul nostro territorio.
Nel tempo, l’azienda è sempre più cresciuta diventando un punto di riferimento. Ragione per cui dare un’occhiata a queste offerte di lavoro non può che essere positivo. Andiamo, quindi, a vedere tutti i dettagli delle posizioni aperte.
Sul sito di riferimento, a questa posizione potremmo scegliere la nostra sede di lavoro di riferimento. Per gli addetti vendita e logistica ci sono tante città da cui poter attingere. Si parte dal Nord con città come Alessandria, Bassano del Grappa, Genova, Cremona e molte altre ancora. Ci sono anche sedi del Centro e Sud Italia.
I requisiti per arrivare ad occupare questa posizione è la grande passione per la vendita e l’attitudine al problem solving. Si richiedono anche ottime capacità comunicative e di relazione con il cliente. Fare gruppo è importante con gli altri colleghi. Il contratto proposto sarà quello part-time, a tempo determinato con disponibilità a lavorare su turni e week-end.
In questo caso, la posizione è ricercata solo nelle sedi di Perugia e Carpi. Si richiede al candidato almeno 2 anni nel ruolo, in contesti in cui ci si lega ad un buon servizio clienti. Il personale deve essere in grado di gestire e coordinare una squadra. Devono mostrare voglia di assorbire delle nuove competenze nell’ambito del Retail. La disponibilità è a turni e nei fine settimana.
Assunzioni in sede Verano, Monza Brianza. In questo caso, si ricercano altre posizioni. Di seguito l’elenco:
La formazione dei collaboratori per il gruppo è fondamentale. Sia che si tratti di un nuovo arrivo che durante il percorso, l’azienda mette la formazione in primo piano. Oltre al percorso formativo, in aula e sul web, l’azienda permette di sviluppare nuove competenze dettagliate per il ruolo e capacità di riferimento. Così da poter inserire nella propria filiera un dipendente serio ed efficace.
I progetti formativi riguardano sia i nuovi assunti che quelli di vecchia data. Per gli approfondimenti ci sarà spazio alla piattaforma e-learning dell’azienda: ci riferiamo a corsi di formazione, tecniche di vendita, informatica, commerciali e lingue.
Per presentare la propria candidatura dobbiamo fare riferimento al portale web di riferimento dell’azienda. Il servizio è completamente gratuito e si può accedere tramite l’apposita sezione “Lavora con noi” di MediaWorld. Oltre alle offerte viste in precedenza, in futuro ci potranno essere altre possibilità di candidature.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…