Nuova occasione di lavoro in tutta Italia, la proposta arriva dal comparto turistico-alberghiero. Difatti sono in corso le selezioni indette da Club del Sole e finalizzate all’assunzione di 400 nuove risorse da inserire presso tantissimi camping village per la prossima stagione estiva.
La società è a capo di circa una ventina di villaggi turistici e campeggi operanti in 7 regioni italiane, ovvero Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Marche, Abruzzo e Friuli Venezia Giulia.
Nuova occasione lavorativa in tutta Italia, la proposta giunge dal comparto turistico-alberghiero. Difatti sono partite le selezioni indette da Club del Sole e finalizzate all’assunzione di 400 nuove risorse da inserire presso tantissimi camping village per la prossima stagione estiva.
L’azienda mette a disposizione, nel suo complesso, ben oltre 8.000 alternative d’accoglienza e tra i suoi servizi comprende la conduzione di ristoranti, spiagge attrezzate e parchi divertimento.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
A darne la comunicazione è stata la medesima società, per mezzo di una recente circolare. Il celebre Gruppo attivo nel settore turistico alberghiero, Club del Sole, ha promosso una imponente campagna di recruiting al fine di inserire oltre 400 nuovi addetti con differenti profili. Insomma, un allargamento del team di lavoro in vista della stagione estiva del prossimo anno.
La società darà spazio sia a quanti abbiano già maturato esperienza nell’ambito turistico alberghiero sia a coloro che siano alla prima esperienza lavorativa.
Il Club del Sole, difatti, si presenta piuttosto meticoloso in quanto allo sviluppo costante della sua realtà e dei servizi offerti all’utenza. Ed è per questo che ritiene le Risorse Umane fondamentali all’interno della propria programmazione. Si attiva, quindi, con puntuale costanza nel sostenere il progresso delle abilità e delle competenze dei propri collaboratori, garantendo ai medesimi ampi margini di crescita professionale.
Le chance di lavoro per la prossima stagione estiva comprendono tantissime località turistiche del nostro Paese. La maxi campagna di assunzione è operante in numerose città delle regioni del Centro e del Nord Italia, si pensi a
Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Marche, Abruzzo e Friuli Venezia Giulia.
Nella fattispecie, gli inserimenti del Club del Sole guardano a personale da disporre per i settori di accoglienza, sala, bar, cucina e housekeeping.
Per quanti siano alla prima esperienza lavorativa sono messi a disposizioni ingaggi nel team tramite la firma di contratti lavorativi di apprendistato o tirocini retribuiti.
Per prendere parte alle selezioni indette da Club del Sole e finalizzate all’assunzione di 400 nuove risorse da inserire presso tantissimi camping village per la prossima stagione estiva i potenziali candidati dovranno consultare la sezione riservata ai percorsi professionali e alle posizioni aperte al momento (Lavora con noi) presente sulla pagina web ufficiale del Gruppo.
Da qui sarà possibile inviare la propria candidatura per le opportunità lavorative nei campeggi e nei villaggi dell’azienda, redigendo modello telematico predisposto ad hoc con le indicazioni richieste e ponendo in allegato il proprio curriculum vitae.
Prassi alternativa potrebbe essere quella di inoltrare la domanda di ammissione e l’allegato curriculum vitae per mezzo di una mail, all’indirizzo di posta elettronica hr@clubdelsole.com.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…