Stimolante+occasione+di+lavoro+per+tutti+i+diplomati%3A+fai+presto%21
internettuttogratisit
/2022/12/22/toscana-lavoro-arti-assunzioni/amp/
News

Stimolante occasione di lavoro per tutti i diplomati: fai presto!

Published by
Marco Scarfiglieri

Nuova occasione di lavoro presso L’Agenzia Regionale Toscana per l’impiego (ARTI).

L’ente ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di un collaboratore redattore web da inserire ai fini del programma di sviluppo della strategia comunicativa dei Centri per l’impiego. Potranno prendere parte alla procedura tutti coloro abbiano conseguito un diploma.

Internet.tuttogratis.it

Nuova opportunità lavorativa in Toscana, la chance si rivolge a un pubblico piuttosto ampio. Difatti l’Agenzia Regionale Toscana per l’impiego (ARTI) ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di un collaboratore redattore web da inserire ai fini del programma di sviluppo della strategia comunicativa dei Centri per l’impiego.

Potranno prendere parte alla procedura tutti coloro abbiano conseguito un diploma. Termine ultimo entro il quale poter inviare la domanda di ammissione alla suddetta procedura è fissato al prossimo 13 gennaio (entro e non oltre le ore 12).

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

In Toscana cercasi collaboratore redattore web per ARTI

Come detto, l’Agenzia Regionale Toscana per l’impiego (ARTI) ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di un collaboratore redattore web.

A coloro che saranno assunti l’Agenzia proporrà un contratto lavorativo a scadenza dalla durata annuale e potenzialmente prorogabile – categoria C – trattamento economico tabellare iniziale C1.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro collaboratore redattore web

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale indetta dall’Agenzia Regionale Toscana per l’impiego (ARTI) finalizzata all’assunzione di un collaboratore redattore web da inserire ai fini del programma di sviluppo della strategia comunicativa dei Centri per l’impiego dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti, delle specifiche e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura della pagina linkata in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità); registrazione all’albo nazionale dei giornalisti da almeno un triennio.

Iter selettivo previsto dal bando di concorso

Coloro che andranno a candidarsi saranno scelti sa seguito di una valutazione dei titoli e di un colloquio orale, che spazierà sulle tematiche previste dal bando di concorso.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale redattori web in Toscana

Per prendere parte alla procedura concorsuale indetta dall’Agenzia Regionale Toscana per l’impiego (ARTI) finalizzata all’assunzione di un collaboratore redattore web da inserire ai fini del programma di sviluppo della strategia comunicativa dei Centri per l’impiego i potenziali candidati dovranno connettersi alla seguente pagina, selezionando sull’annuncio in questione e pertanto sul link predisposto ad hoc.

Termine ultimo entro il quale poter inviare la domanda di ammissione alla suddetta procedura è fissato al prossimo 13 gennaio (entro e non oltre le ore 12).

I partecipanti potranno effettuare l’accesso al procedimento telematico attenendosi a una delle prassi qui segnalate : Tessera Sanitaria – Carta Nazionale dei Servizi (CNS), Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o Carta di Identità Elettronica (CIE).

Per ogni altro riferimento o indicazione si prenda a riferimento il bando di concorso predisposto ad hoc.

Recent Posts

  • Economia

Non ricordi il numero di conto corrente? Ecco come recuperarlo dall’Iban e perché è importante conoscerlo

Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…

1 anno ago
  • Economia

Tutti i bonus che restano nel 2024, dalla card spesa al secondo figlio: ecco l’elenco completo

Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…

1 anno ago
  • Economia

Chi decide quando andare in ferie, il lavoratore o il datore di lavoro? Ecco le regole da rispettare

Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…

1 anno ago
  • Economia

Congedo parentale 2024: ecco a quanto ammontano i mesi retribuiti

Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…

1 anno ago
  • News

Allarme truffa Postepay, milioni di italiani a rischio: mai aprire questo messaggio

È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…

1 anno ago
  • Lifestyle

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 novembre: svelato il segreto

Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…

1 anno ago