%26%238220%3BSono+il+figlio+illegittimo+di+Albano%26%238221%3B%2C+la+rivelazione+in+diretta+spiazza+tutti%3A+ma+non+%C3%A8+come+sembra
internettuttogratisit
/2022/12/21/albano-figlio-illegittimo/amp/
News

“Sono il figlio illegittimo di Albano”, la rivelazione in diretta spiazza tutti: ma non è come sembra

Published by
Giovanni Cristiano

Albano Carrisi, nella sua importante storia, ha sempre innescato delle curiosità. Ma lo sapete che ha anche un “figlio segreto”? Lui è stato anche in una nota trasmissione televisiva.

Il cantante di Cellino San Marco è una delle personalità maggiormente amate in Italia e nel Mondo. La sua enorme carriera, lo ha portato a toccare vette davvero molto importanti. Cosa che gli ha permesso di innescare tantissime curiosità sul suo conto. Proprio come in questo caso dove è venuto fuori un “figlio segreto”.

Internet Tutto Gratis, screenshot

La televisione, come ben sappiamo, regala molto spesso degli eventi che riescono a sorprendere e far discutere. In questo, si parla di una personalità che è andata in televisione e si è collegato in maniera davvero incredibile ad Albano. Ci riferiamo ad Albanino, per molti il “figlio segreto” dell’artista di Cellino San Marco. Lui è stato protagonista nel programma Tu Si Que Vales.

Sul palco ha davvero stupito tutti. Non solo per il talento mostrato ma per il fatto che la sua voce fosse a dir poco uguale a quella del cantante pugliese. In quel momento, sia i giudici che i telespettatori sono rimasti sorpresi da quello che stavano ascoltando. Senza dimenticare, poi, lo stile di Albanino: a dir poco identico ad Albano. Insomma, una cura del dettaglio massima. Inoltre, con tono ironico, come riportato da Il Giornale, Albanino ha sottolineato la sua sicurezza per quanto riguarda il fatto che suo padre sia proprio Albano.

Chi è Albanino, il fenomeno di Tu si qui vales identico ad Albano

Tu Si Que Vales ha sempre rappresentato un punto importante per molti aspiranti artisti. La sorpresa per quanto riguarda Albanino è stata alta fin da subito. Il concorrente, infatti, ha sottolineato subito di sentirsi il figlio del noto cantante pugliese. Sulla mamma, invece, non sa bene se le movenze siano della cantante americana.

La sua partecipazione, come ben possiamo immaginare, ha innescato una serie di curiosità. Molti, infatti, si sono chiesti se Albanino fosse davvero il figlio di Albano. Oltre a questa domanda, ci si chiede anche che fine abbia fatto oggi. Se abbia o meno proseguito la carriera nel mondo della musica.

Al momento, però, non si hanno informazioni su di lui. La realtà è che attorno ad Albanino c’è un grandissimo mistero. Di certo, a Tu Si Que Vales ha mostrato di avere talento che lo ha avvicinato ad Albano. Ma non sappiamo se questo talento sia coltivato ancora oggi oppure sia stato messo da parte per dare spazio ad altro.

Di certo, Albanino è a tutti gli effetti uno dei personaggi più iconici della trasmissione. Alla fine della sua esibizione, Gerry Scotti gli ha augurato di trovare la sua “Romina Powerina“, battuta che ha portato alle risate dei presenti. Insomma, Albanino sembra proprio aver colpito nel segno. Sul piano musicale, il legame con il cantante pugliese è stato fin da subito sotto gli occhi di tutti. Su quello privato, come detto, non possiamo saperlo. Quello che è certo è che, indipendentemente da tutto, un po’ di Albano ci sarà sempre in Albanino.

Recent Posts

  • Economia

Non ricordi il numero di conto corrente? Ecco come recuperarlo dall’Iban e perché è importante conoscerlo

Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…

1 anno ago
  • Economia

Tutti i bonus che restano nel 2024, dalla card spesa al secondo figlio: ecco l’elenco completo

Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…

1 anno ago
  • Economia

Chi decide quando andare in ferie, il lavoratore o il datore di lavoro? Ecco le regole da rispettare

Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…

1 anno ago
  • Economia

Congedo parentale 2024: ecco a quanto ammontano i mesi retribuiti

Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…

1 anno ago
  • News

Allarme truffa Postepay, milioni di italiani a rischio: mai aprire questo messaggio

È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…

1 anno ago
  • Lifestyle

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 novembre: svelato il segreto

Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…

1 anno ago