Un appartamento al mare a 23 mila euro, una proposta da non lasciarsi scappare per risolvere una volta per tutte il problema “vacanze”.
Cosa significa poter acquistare una casa al mare ad una cifra irrisoria? Avere un posto in cui recarsi quando si desidera staccare dalla noiosa routine.
L’infrangersi delle onde sulla riva, la sabbia dorata, il profumo e il colore del mare sono antidolorifici naturali. Respirare aria marina significa rigenerare lo spirito e la mente e lasciarsi alle spalle tutti i problemi della quotidianità e i pensieri che gravano sulle spalle. Potersi regalare più volte all’anno una vacanza – anche breve – al mare significa staccare la mente e riprendere le forze per poter affrontare i mesi successivi. L’ideale sarebbe avere un appartamentino di proprietà in un posto da sogno per evitare prenotazioni, ricerche online, problemi di affidabilità dell’hosting. A questo punto è lecito pensare che il sogno potrebbe non realizzarsi mai perché il budget a disposizione non è elevato. Ma così come ci sono isole private che costano quanto un bilocale a Milano, è possibile trovare appartamenti sul mare a 23 mila euro circa.
Viaggiando per l’Italia e il mondo è possibile trovare occasioni uniche che lasceranno senza parole. In Egitto, ad esempio, sono in vendita appartamenti al mare a 23 mila euro. Ci troviamo, per la precisione, sul Mar Rosso, a Hurghada. Le temperature sono miti tutto l’anno, il mare è di un azzurro intenso e le spiagge lunghe e curate.
L’appartamento in vendita misura 75 metri quadrati, fa parte di un complesso con piscina e servizi lussuosi. Si trova vicino al mare e nella zona turistica della città. Volendo optare per una metratura più ampia ci saranno altre occasioni da valutare, naturalmente salendo di prezzo. Tanti vantaggi, dunque, compresa la vicinanza con l’Italia.
La ricerca della casa al mare non costosa passa per il web. L’offerta descritta fa parte di un numero ben più ampio di proposte avanzate dal portale Property Under 50K. Nel sito si potranno trovare tutte le informazioni desiderate per conoscere le abitazioni, le località e per contattare il venditore.
La lista dei Paesi in cui viaggiare con la fantasia sono numerosi, dall’Algeria al sud Africa, dall’India alla Turchia fino alla Grecia e a Malta. In Grecia, ad esempio, troviamo un cottage caratteristico in vendita a neanche 30 mila euro mentre alle Bahamas un lotto di terreno è in vendita a 15 mila euro.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…