Natale tempo di film e grande cinema d’animazione. Offerta da non perdere nel Lazio, in sala con soli 3 euro. Ecco di cosa si tratta e come afferrare la proposta.
La Regione ha dato il via a «Lazio Terra di Cinema Days». A seguire le indicazioni essenziali.
Cinefili tutti ascoltate: a partire da questo dicembre in sala con soli 3 euro. È tutto vero grazie all’iniziativa a cura della Regione Lazio. Si parte con il “Lazio Terra di Cinema Days”.
L’idea è stata concepita per dare supporto ai cinema regionali, stimolando la platea a tornare numerosa in sala. L’offerta è incredibilmente vantaggiosa, non è consentito mancare all’appuntamento.
Del resto, per via dei rincari energetici, il comparto del Cinema, dopo aver pagato lo scotto della Pandemia, ha dovuto registrare enormi problematiche nella distribuzione delle pellicole nelle sale, questo per una duplice ragione: calo dell’utenza ed esagerate spese che le imprese sono obbligate ad affrontare.
Al fine di riaccendere la passione negli amanti e no del cinema, la Regione Lazio ha pensato di proporre alla clientela l’opportunità di investire per un biglietto solamente 3 euro. La speranza è quella di far breccia nel cuore delle persone, attirandole in sala.
A seguire allora ogni informazione utile riguarda tale ghiotta opportunità. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul Cinema Days.
Appuntamento da non perdere per tutti coloro siano appassionati incalliti di film e pellicole di qualità. Prendere nota dell’iniziativa imbastita dalla Regione Lazio. Tre giornate di film in sala a soli 3 euro.
Ecco il calendario: domenica 11, lunedì 12 e martedì 13 dicembre. I cinema dislocati tra Roma, Rieti e Frosinone. Per la locandina dell’iniziativa clicca qui.
Per ogni ticket di accesso venduto a 3 euro nel corso dell’atteso trittico, l’azienda Lazio Crea spa stanzierà un contributo equivalente a 2,50 euro come parziale compenso del minor incasso ricevuto dall’esercente della sala cinematografica in questione.
Il Cinema Days è un’iniziativa che sicuramente attrarrà numerosi clienti presso i cinema del Lazio. Per poter far questo la Regione ha approvato la pubblicazione di un avviso per richiamare l’attenzione dei Cinema che avrebbero voluto partecipare all’iniziativa.
Ovviamente, la Regione Lazio suggerisce di appurare direttamente con l’esercente l’attivazione dell’offerta e se questa sia valevole per le pellicole che si è intenzionati a vedere.
Cosa aspettare allora? Una bella visione in sala è la scelta giusta per ogni Natale che si rispetti, se poi il prezzo del biglietto è di soli 3 euro, il gioco è fatto. Buona visione.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…