Philip+Morris+Italia%2C+boom+di+assunzioni%2C+contratti+in+Umbria+e+Campania%21
internettuttogratisit
/2022/12/05/philip-morris-italia-lavoro/amp/
News

Philip Morris Italia, boom di assunzioni, contratti in Umbria e Campania!

Published by
Marco Scarfiglieri

Nuova occasione di lavoro in due regioni italiane. Sono partite le selezioni Philip Morris Italia finalizzate all’assunzione di oltre 250 dipendenti da inserire in tutto il Paese.

Un nuovo progetto finanziario che mette in conto margini di crescita e di lavoro in Umbria e Campania.

internet.tuttogratis.it

Nuova occasione lavorativa proposta dal celebre brand mondiale di sigarette e tabacco. Difatti sono in corso le selezioni Philip Morris Italia finalizzate all’assunzione di oltre 250 dipendenti da inserire in tutto il Paese.

Un nuovo progetto finanziario che mette in conto margini di crescita e di lavoro in Umbria e Campania.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Nuovi inserimenti in Philip Morris, Umbria e Campania

A darne comunicazione è stata la medesima società. Il gruppo ha così annunciato nuovi finanziamenti destinati al nostro Paese, ai quali seguiranno inevitabilmente prossime assunzioni. Il programma di sviluppo della celebre multinazionale a stelle e strisce in Italia ha come obiettivo, nella fattispecie, il sostegno complessivo dei tutta la filiera italiana di prodotti per il fumo da inalazione privo di combustione, con cui il brand ha intenzione man mano di surrogare le sigarette tradizionali.

Il programma di sviluppo di PMI nel nostro Paese immagina, nella fattispecie, la partenza di 2 nuovi complessi aziendali.

Digital Information Service Center (DISC) di Marcianise, in provincia di Caserta;

European Leaf Warehousing Center (ELWC) di Bastia Umbra, in provincia di Perugia.

Un finanziamento pari a oltre 50 milioni di euro che garantirà la creazione di innumerevoli opportunità occupazionali nei siti interessati dai programmi di espansione. Per il prossimo anno si prevede che a Caserta andranno a essere ingaggiati circa 200 nuovi addetti, mentre a Perugia altri 50.

Profili professionali richiesti dall’azienda

I nuovi ingressi che saranno predisposti tra Caserta e Perugia includeranno, molto probabilmente, differenti profili professionali da inserire prese le sedi aziendali di imminente inaugurazione.

Per quanto riguarda il Digital Information Service Center di Marcianise potranno essere reclutati operatori all’assistenza all’utenza e figure professionali aventi competenze informatiche. Presso l’European Leaf Warehousing Center che aprirà a Bastia Umbra, d’altro canto, potranno ragionevolmente trovare occupazione profili professionali operativi come incaricati al deposito e alla logistica e altre risorse impegnate nell’amministrazione degli stock di tabacco.

Philip Morris, una panoramica

Philip Morris International Inc – PMI è fra i maggiori brand globali qualificati nell’iter produttivo di tabacco e articoli per appassionati del fumo. Sorta nel 1847, PMI ha il suo nucleo centrale a New York, il suo cuore esecutivo a Losanna, fabbriche di produzione in diversi Stati del mondo ed è quotata in Borsa al NYSE.

Si occupa della produzione e della distribuzione di sigarette tradizionali dei più celebri nomi in commercio, asti pensare a Phlip Morris, Merit, Marlboro e Chesterfield.

Non è tutto, da tempo s’impegna nella realizzazione di e-cig e altri articoli da fumo privi combustione, come IQOS e TEEPS. Il brand occupa nel complesso 69.600 dipendenti. Nel nostro Paese è attiva con numerose sedi e con le succursali Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna SpA e Philip Morris Italia Srl, presso cui offre lavoro a ben più di 2.000 lavoratori.

Come inviare la domanda per selezioni per lavoro nel Gruppo PMI

Per prendere parte alle imminenti selezioni Philip Morris Italia finalizzate all’assunzione di oltre 250 dipendenti da inserire presso le sue sedi italiane i potenziali candidati dovranno pazientare sino all’inaugurazione dei nuovi stabilimenti aziendali di Marcianise e Bastia Umbra.

Solitamente, la società multinazionale ottiene le domande di ammissione per mezzo della sezione riservata ai percorsi professionali (Lavora con noi) attiva sulla propria piattaforma online. Da qui sarà possibile prendere visione delle odierne opportunità lavorative presso le sedi e gli stabilimenti italiani dell’azienda, e inviare la candidatura telematica redigendo il modulo predisposto ad hoc per l’inoltro del curriculum vitae.

Recent Posts

  • Economia

Non ricordi il numero di conto corrente? Ecco come recuperarlo dall’Iban e perché è importante conoscerlo

Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…

6 mesi ago
  • Economia

Tutti i bonus che restano nel 2024, dalla card spesa al secondo figlio: ecco l’elenco completo

Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…

6 mesi ago
  • Economia

Chi decide quando andare in ferie, il lavoratore o il datore di lavoro? Ecco le regole da rispettare

Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…

6 mesi ago
  • Economia

Congedo parentale 2024: ecco a quanto ammontano i mesi retribuiti

Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…

6 mesi ago
  • News

Allarme truffa Postepay, milioni di italiani a rischio: mai aprire questo messaggio

È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…

6 mesi ago
  • Lifestyle

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 novembre: svelato il segreto

Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…

6 mesi ago