Nuova occasione di lavoro in Campania. Sono in corso le selezioni indette da Alfonsino e finalizzate all’assunzione di 35 nuovi rider da inserire presso la nuova sede di San Giuseppe Vesuviano (Napoli).
La celebre azienda qualificata nelle consegne a domicilio in piccole e medie realtà urbane allarga il suo raggio d’azione.
Nuova opportunità lavorativa in Campania. Sono già partite le selezioni indette da Alfonsino e finalizzate all’assunzione di 35 nuovi rider da inserire presso la nuova sede di San Giuseppe Vesuviano (Napoli).
La celebre azienda qualificata nelle consegne a domicilio in piccole e medie realtà urbane allarga il suo raggio d’azione e amplia il suo team di fattorini. I prossimi mesi saranno all’insegna delle assunzioni.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
La celebre azienda smart delivery prosegue il suo percorso di crescita in tutta la penisola e irrobustisce, nella fattispecie, la sua attività in Campania. Difatti sono in corso le selezioni indette da Alfonsino e finalizzate all’assunzione di 35 nuovi rider da inserire presso la nuova sede di San Giuseppe Vesuviano (Napoli).
Il Gruppo di food delivery, che attualmente conta collaborazioni con farmacie, fiorai e altre realtà commerciali, porta avanti pertanto il suo programma di allargamento e presenza nei piccoli e medi contesti urbani e garantendo così ai cittadini del comune nel napoletano un rapido e ideale servizio di consegna a domicilio.
La prossima inaugurazione è parte della più ampia pianificazione del brand, che ha l’obiettivo di porsi come chioccia italiana dello smart delivery dedicato alle piccole realtà urbane.
A oggi Alfonsino, attivo già in tantissimi contesti urbani in 11 regioni italiane, mette a diposizione il suo servizio di consegne grazie a uno staff che conta oltre 1200 fattorini e lavora in sodalizio con numerosi conosciuti marchi, si pensi a Grom, Carrefour, Old Wild West e Crai.
La nuova campagna di recruiting di Alfonsino riservata alla partenza della sede di San Giuseppe Vesuviano (Napoli) è rivolta a persone interessate a svolgere lavoro come operatori consegne.
Per prendere parte all’iter selettivo per fattorini occorrerà avere la maggiore età ed essere in possesso di un proprio veicolo, uno smartphone e una mail PEC.
A coloro che saranno prima selezionati e poi assunti l’azienda andrà a proporre un contratto lavorativo di collaborazione. I nuovi fattorini di Alfonsino prenderanno in dotazione il predisposto driver kit aziendale, potranno decidere in che giorni lavorare e ricevere settimana per settimana i compensi per le consegne portate a termine.
Alfonsino SpA è stata fondata a Caserta nel 2016 e dallo scorso anno è anche quotata alla Borsa Italiana. Il Gruppo è qualificato nella proposta di un servizio di consegna all’interno piccole e medie realtà urbane.
Gestisce, nella fattispecie, la raccolta e la consegna a domicilio all’utenza degli articoli acquistati presso società commerciali aderenti, tra cui ristoranti, supermercati, fiorai, enoteche e farmacie.
Le operazioni di ricezione degli ordini e di amministrazione delle consegne hanno luogo tramite la predisposta app di proprietà di Alfonsino. Il delivery di Alfonsino è a oggi operativo in 400 comuni presenti in 11 regioni del nostro Paese.
Per prendere parte alle selezioni indette da Alfonsino e finalizzate all’assunzione di 35 nuovi rider da inserire presso la nuova sede di San Giuseppe Vesuviano (Napoli) i potenziali candidati dovranno consultare la sezione riservata dalla società ai percorsi professionali (Lavora con noi) presente sulla pagina ufficiale del Gruppo.
Da qui, sarà possibile inviare telematicamente la propria candidatura per entrare a far parte del team di Alfonsino come rider, redigendo il modello online predisposto ad hoc per l’inoltro del curriculum vitae.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…